Sostituzione olio cambio automatico, cosa ne pensate?
Re: Sostituzione olio cambio automatico, cosa ne pensate?
Credo che quelli che fanno il lavaggio del cambio, abbiano una specie di flangia da attaccare al posto dello scabiatore di calore
Confermo quanto asserito da Giorgio. Per il nostro cambio il lavaggio con le apposite macchine si fa sostituendo lo scambiatore con una flangia (tipo quella presente nelle varie foto del radiatore supplementare).
Dato che è un "accessorio non di serie" sulle macchine dei lavaggi, o le officine lo fanno costruire ad hoc o lo devono comprare quindi non tutti ne sono provvisti ed usano metodi più o meno efficaci per sopperire a questa carenza.
Dato che è un "accessorio non di serie" sulle macchine dei lavaggi, o le officine lo fanno costruire ad hoc o lo devono comprare quindi non tutti ne sono provvisti ed usano metodi più o meno efficaci per sopperire a questa carenza.
Fabio
Confermo tutto quanto detto da Fabio e Giorgio.
Le macchina per il lavaggio hanno di serie per la Thesis le flange per l'attacco allo scarico inferiore ed al foro superiore di riempimento così come avevo detto nel precedente post.
Alcune macchine hanno come accessorio a richiesta per il C.A. della Lancia Thesis un adattatore molto simile a quello già visto in questo tread.
Il mio meccanico mi ha confermato che utilizza tale accessorio quando effettua il lavaggio del C.A.della Thesis.
Le macchina per il lavaggio hanno di serie per la Thesis le flange per l'attacco allo scarico inferiore ed al foro superiore di riempimento così come avevo detto nel precedente post.
Alcune macchine hanno come accessorio a richiesta per il C.A. della Lancia Thesis un adattatore molto simile a quello già visto in questo tread.
Il mio meccanico mi ha confermato che utilizza tale accessorio quando effettua il lavaggio del C.A.della Thesis.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Ok, ora mi quadra!