braccetto sospensione
braccetto sospensione
salve a tutti,
c'è qualcuno che ha il manualone dei ricambi fulvia sa dirmi a cosa corrisponde il num: 1604405 ? ( non si legge benissimo )purtroppo manca l'altra parte 818.... tale numero, è attaccato su un braccetto nuovo della sosp ant, mi piacerebbe scoprire a che modello di fulvia ( penso sia fulvia ) appartiene. Se utile posso anche fotografarlo.
Grazie ancora
al
c'è qualcuno che ha il manualone dei ricambi fulvia sa dirmi a cosa corrisponde il num: 1604405 ? ( non si legge benissimo )purtroppo manca l'altra parte 818.... tale numero, è attaccato su un braccetto nuovo della sosp ant, mi piacerebbe scoprire a che modello di fulvia ( penso sia fulvia ) appartiene. Se utile posso anche fotografarlo.
Grazie ancora
al
Re: braccetto sospensione
con il n.di codice 1604.... e l'inizio del codice bracci inferiori e superiori con il tuo non trovo riscontro.
Ciao
Ciao
grazie gerardoc, che ne dici se faccio una foto del pezzo e anche del n^ di codice ? ci potrebbe aiutare nell'identificazione ?
al
al
Penso di sì..proviamo.
ok, nel we provo a fare le foto..
salve, allego le foto del braccetto, vediamo se si riesce a capire a che mod appartiene...
Grazie
Grazie
- Allegati
-
- img_0975.jpg (92.33 KiB) Visto 564 volte
-
- img_0972.jpg (143.27 KiB) Visto 564 volte
-
- img_0973.jpg (126.62 KiB) Visto 564 volte
Si tratta certamente di un tirante sterzo destro/sinistro, ma dal numero non corrisponde ad un ricambio Fulvia, comunque è simile
Potrebbe trattarsi di un ricambio Flavia...?
Potrebbe trattarsi di un ricambio Flavia...?
.....si, potrebbe essere anche della Flavia, certe parti si assomigliano, proverò a postare l'annuncio nella sez.dedicata alla Flavia,
e vediamo...
grazie
ciao
e vediamo...
grazie
ciao
Per Gerardoc
Dunque, da un'altra stanza del forum: Flavia, mi si dice che da una ricerca internet, risulterebbe un codice 81604405 corrispondente ai "tiranti" per Fulvia 2a serie, post '72
quando puoi, potresti vedere sul catalogo se ciò corrisponde ?
Un grazie anticipato.
al
Dunque, da un'altra stanza del forum: Flavia, mi si dice che da una ricerca internet, risulterebbe un codice 81604405 corrispondente ai "tiranti" per Fulvia 2a serie, post '72
quando puoi, potresti vedere sul catalogo se ciò corrisponde ?
Un grazie anticipato.
al
Potrebbe essere,ma non ho il catalogo della seconda serie
Ciao.
Ciao.