barra stabilizzatrice

Mercatino
Gallery
malvi

barra stabilizzatrice

Messaggio da leggere da malvi »

salve sapete descrivermi il rumore che fa la sudetta barra , io da giorni sto cercando di capire quale sia il rumore che sento quando ci sono delle sconnessioni della strada
Walter

Re: barra stabilizzatrice

Messaggio da leggere da Walter »

se la smontate si puo' ingrassare e ripulire dalla ruggine la parte in ferro
Mariologo

Messaggio da leggere da Mariologo »

Se senti un rumore tipo totoc come se ci fosse qualcosa che tocca verso la parte posteriore della macchina tipo non so la marmitta lo avvertivo anche io, soprattutto quando le buche engono assorbite con il posteriore, nel mio caso era un carter nei pressi della marmitta, almeno mi hanno detto così.....
malvi

no a me viene dalla parte anteriore dell'auto praticamente lo sento sotto al motore
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

E' la barra stabilizzatrice. Tranquillo.
Fabbru
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

..l'amico Fabbru dice giustamente "tranquillo", tanto la cambi a tue spese :-)) ciao A--
fabbru437CV

Amos, sei troppo forte!!!!
Mi hai fatto ridere da solo perchè il mio "tranquillo" voleva significare "è sicuramente la barra stabilizzatrice", ma tu mi hai fatto pensare che poteva essere interpretato anche....!?.
Fabbru
malvi

a quanto ammonta piu o meno la spesa per la sostituzione
fabbru437CV

Ci sono diversi post da dove puoi prendere il costo. Se avessero aggiornato la "Tabella" di Moro ti avrei detto di consultarla. Comunque se non ricordo male dovrebbe costare intorno a K€150.
Ciao
Fabbru
malvi

grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”