salve a tutti,
c'è qualcuno che ha il manualone dei ricambi Flavia sa dirmi a cosa corrisponde il num: 1604405 ? ( non si legge benissimo )purtroppo manca l'altra parte 8.... tale numero, è attaccato su un braccetto nuovo della sosp ant, mi piacerebbe scoprire a che modello Lancia ( penso sia Flavia, Fulvia no ) appartiene. Aggiungo qualche foto
Grazie ancora
al
braccetto sospensione
braccetto sospensione
- Allegati
-
- img_0975.jpg (92.33 KiB) Visto 364 volte
-
- img_0973.jpg (126.62 KiB) Visto 363 volte
-
- img_0972.jpg (143.27 KiB) Visto 363 volte
Re: braccetto sospensione
Ciao Al,
l'indice numerico del catalogo ricambi della Flavia (tutti i tipi ed. 02-1966) non riporta il codice da te indicato. I tiranti dello sterzo della Flavia hanno numero di parte (8)1603000. L'8 iniziale, non è riportato sul catalogo in oggetto ma fa parte della numerazione usata successivamente e tutt'ora in uso. Non ho guardato sul catalogo 819 ma, ad occhio, quel tirante non è della Flavia, solitamente il sistema di fissaggio degli snodi sferici è diverso.
Ciao
Giovanni
l'indice numerico del catalogo ricambi della Flavia (tutti i tipi ed. 02-1966) non riporta il codice da te indicato. I tiranti dello sterzo della Flavia hanno numero di parte (8)1603000. L'8 iniziale, non è riportato sul catalogo in oggetto ma fa parte della numerazione usata successivamente e tutt'ora in uso. Non ho guardato sul catalogo 819 ma, ad occhio, quel tirante non è della Flavia, solitamente il sistema di fissaggio degli snodi sferici è diverso.
Ciao
Giovanni
grazie giovanni per l'interessamento, ma come si può scprire a quale auto appartiene ?
grazie
al
grazie
al
Ciao Al,
da una rapida ricerca su internet, con il codice 81604405 si trova un riferimento ai tiranti per la Fulvia 2 (dal 1972 in avanti). Se conosci qualcuno che ha il catalogo ricambi puoi verificare. Oppure prova da un ricambista.
Ciao
Giovanni
da una rapida ricerca su internet, con il codice 81604405 si trova un riferimento ai tiranti per la Fulvia 2 (dal 1972 in avanti). Se conosci qualcuno che ha il catalogo ricambi puoi verificare. Oppure prova da un ricambista.
Ciao
Giovanni
Grazie per adesso Giovanni, cercherò in quella direzione.
al
al