Goccie di solidarietà
Goccie di solidarietà
Avevo già postato i filmati ieri nel buongiorno ma credo che meritino un post a parte visto le splendide vetture che appaiono .
Ho avuto l'onore di girare con tutte e vi assicuro che è stato emozionante .
Inoltre hanno donato cifre cospicue ( sia lo scorso anno che questo ) al CBD .
IN un video si vede ( on board ) una Stratos bianca e rossa , quella di Max "Pedro " Pedretti campione europeo di rally classic , notevole sia come pilota che come umanità , al pari di tutti gli altri piloti .
La Porsche Invidia invece era guidata da Alex Caffi ... e si vede ...
Ho avuto l'onore di girare con tutte e vi assicuro che è stato emozionante .
Inoltre hanno donato cifre cospicue ( sia lo scorso anno che questo ) al CBD .
IN un video si vede ( on board ) una Stratos bianca e rossa , quella di Max "Pedro " Pedretti campione europeo di rally classic , notevole sia come pilota che come umanità , al pari di tutti gli altri piloti .
La Porsche Invidia invece era guidata da Alex Caffi ... e si vede ...
Re: Goccie di solidarietà
Alcune volte ti darei delle manganellate (con tanta amicizia, ovvioB)X(:D), però ti ammiro tanto per quello che fai, e, in questo caso, ti invidio pure!!!
-
Nico forse é l'uso del termine manganellate che ti rende ostico , se usavi il termine badilate l'incomprensione diminuisce. Poi in fondo sei un bravissimo ragazzo e quindi emerge l'ammirazione per un omone grande e grosso con il cuore piú grande del mondo, anche se usa il martello.
Roberto.
Cerca di essere passivo
in questo caso perché non mi farò trascinare in discussioni di un certo tipo 
Roberto.
Cerca di essere passivo

Saluti - Roberto
Non ci riesco... Me le porgi su un piatto d'argento! So che il manganello lo vorresti tutto per te.

-
-
Dai Nico se il manganello é di quelli con il manico a elle magari da una parte lo uso io e dalla parte della elle lo usi te, dandoci la schiena non rischiamo nemmeno di darci i bacini.
Saluti - Roberto
-
Quanto mi piace sto forum, soprattutto quando va a cappella, come ora, siamo partiti dalla solidarietà per finire allo..........autoerotismo.

Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto