Lancia Flaminia 335

Gallery
Flaminia WW Registry
audiomandi

Lancia Flaminia 335

Messaggio da leggere da audiomandi »

Segnalo un breve, ma interessante articolo sulle Flaminia 335 Presidenziali, apparso sull'ultimo numero di Epocauto.
Ciao
PG
Site Admin

Re: Lancia Flaminia 335

Messaggio da leggere da PG »

Ho letto l'articolo, ma non ci ho trovato nulla di interessante.
Mi pare che l'autore faccia di tutto per arrampicarsi sugli specchi nel tentativo di screditare le ricerche fatte da noi qui sul forum (...ancora oggi un sito di lancisti sostiene che...). Il risultato è che senza affermare nessun dato di fatto, dato che non cita nemmeno le fonti, riapre la discussione verso altre direzioni che mi sembrano improbabili. Non era meglio confrontarsi qui sul forum prima di fare delle conclusioni affrettate e da lui vendute come certe? Comunque, se ancora ci legge, sappia che farò delle ricerche per vagliare le sue ipotesi. Nell'attesa spero di vedere presto alle stampe il libro del nostro utente anto76 che da oltre dieci anni indaga nel garage del Quirinale e che sicuramente ha molte cose interessanti da raccontare.
Pierpaolo Bottino

Re: Lancia Flaminia 335

Messaggio da leggere da Pierpaolo Bottino »

Grazie a Claudio per la segnalazione, anche se concordo sul fatto che il contenuto non pare proprio frutto di una rigorosa ricerca storica.
Cari saluti a tutti e a presto.
Pierpaolo Bottino
Rispondi

Torna a “Flaminia”