mi hanno aperto l'auto

Mercatino
Gallery
luca (ilpolso)

mi hanno aperto l'auto

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

ebbene, ho le palle girate come non mai...
se sbaglio pago, ma se devo rimetterci soldi a causa dei delinquenti...NO.
mi hanno aperto l'auto...ma si può? e per cosa?
danni e basta....
sapete cos'hanno portato via? il dnx300 dell'amstrad (valore? bho? 10 euro usato?) i cappellini (valore zero..solo sentimentale) e i rayban...(vabbè, qua ci hanno guadagnato qualcosa) e le chiavette usb con la musica dentro....forse c'erano anche 5 euro, ma non mi ricordo, e si sono portati via anche il fazzolettino pulisci occhiali...mah!?
che merde...che schifo.....
se vedete un lettore dnx in vendita usato...è il mio...soprattutto se è in zona treviso.
mi è andata bene che non si sono portati via i documenti...
hanno rotto il vetro "triangolare piccolo posteriore dx...qualcuno lo ha? su ebay c'è il sx.....
posso cambiarlo da solo smontando il pannello porta o devo andare dal carrozziere?
grazie ragazzi... del supporto.
Elettriko
Contatta:

Re: mi hanno aperto l'auto

Messaggio da leggere da Elettriko »

Dai guarda il lato positivo....
Han fatto un danno minimo (potevano forzarti la serratura o romperti un finestrino) e non ti hanno rubato nulla di valore .
Furti del genere son roba da tossici , prima o poi li trovi con la foto su una lapide.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Quoto Italo ma è anche vero che da un fastidio boia.
Poi a me se mi toccano i rayban divento una iena

Se vai allo sfascio lo trovi di sicuro
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Ti dò pienamente ragione Andrea..,giusto la settimana scorsa ad un mio famigliare recatosi al camposanto per la visita dei propri cari hanno fregato dalla vettura documenti personali e un pò di danari.,stà gente quà non rispetta nemmeno il dolore personale di una importante perdita.,bisognarebbe riuscire a "beccarli"ed elargirci un sacco di legnate murandoli vivi poi dentro un"avello vuoto visto che siamo nel posto giusto., :X:X
luca (ilpolso)

vetro recuperato in autodemolizione a 15 euro.
qualcuno ha indicazioni per il montaggio?

da ridere, mi sono accorto che mi ha ciulato anche i due deodoranti ascellari....non spray, ma quelli che si passano sulla pelle...che schifo! bleah
Ciffino

Messaggio da leggere da Ciffino »

Tossici dici?

Mah......tra politici corrotti e ladri che hanno (e continuano) a rovinare l'italia, e governi tecnici di fenomeni mi sà che tra poco ci saranno molti disperati in giro, non necessariamente tossici

Cmq che giramento di zibedei, mi spiace per il furto

Ciao
Umberto
thilio76

Messaggio da leggere da thilio76 »

mi dispice molto

a me è capitata la stessa cosa e mi hanno rubato il lettore Majestic
il vetro piccolo l'ho fatto rimettere da un vetraio specializzato in vetri auto tipo car glass e tramite conoscenti mi ha fatto 50 euro compreso di montaggio e aspirazione frammenti vetri sull'alcantara

rallegrati chiunque sia stato ...................sara' sicuramente gia' morto!!!!!

faceva bene Mussolini che faceva scavare la fossa direttamente all'individuo in modo da non sporcarsi le mani una volta ......abbattutto.

in bocca al lupo
4 Lybra nella propria vita
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Pensiamo che non hanno rubato granchè ... è più la scocciatura, infelice il paragone con Mussolini visto che nella buca ci poteva andare chiunque ...
luca (ilpolso)

allora, se servirà a qualcuno (spero di no):
per montare il vetro sano, ho smontato il pannello, ma forse non serve a nulla smontare il pannello.
ho abbassato il finestrino, ho estratto dalla sede quasi tutto il profilo di guarnizione, ho incastrato il vetro ed ho rimesso su il vetro e la guarnizione....alla fine ho rimontato il pannello che potevo evitare di smontare...tempo 1 ora.
almeno questa l'ho risolta...ora devo trovare una pellicola similare all'esistente per scurire il vetro....
ovviamente ho fatto denuncia, ma non servirà a niente.
dato che non ho ancora pulito l'auto, ho chiesto se volevano provare in due punti a vedere se c'erano impronte: mi hanno detto che per analizzare l'auto avrei dovuto lasciargliela un mese 8-) mah dico io, non basta mettere un po di sostanza, adesivo e via? e così, quando mai li acciufferanno? come fai a dirmi un mese?...mah...sabato la pulisco per bene
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Alle volte sembra che facciano di tutto per favorirei disonesti :(
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Rispondi

Torna a “Lybra”