E a noi ci fanno le paranoie con il bollino blu......
E a noi ci fanno le paranoie con il bollino blu......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Re: E a noi ci fanno le paranoie con il bollino blu......
Non hanno scritto sulla macchina ... il fumo nuoce gravemente alla salute ... 

Se proprio vogliamo dirla tutta.,vorrei vedere in fondo in fondo se alla fine inquiniamo più noi con le nostre leone euro 2-3 tenute alla perfezione.,o le nuove auto con fap e dpf quando rigenerano...,vorrei sapere quanto sarà grossa una particella di particolato espulsa da tali filtri.,e come e cosa fanno quegli additivi specifici per innalzare la temperatura dei catalizzatori tipo la "cerina"ma siamo sicuri che tali vetture si possano insignire della dicitura"ecologica"???8-)8-)....,:S
C'è anche da aggiungere, Maxxis, che le auto con DPF o FAP consumano di più rispetto alle nostre, un po' per i cicli di rigenerazione del filtro, ma anche perché hanno lo scarico più "chiuso". Consumando di più emettono comunque più CO2, che e' responsabile dell'effetto serra.
Puahhhh!!!! Il Fap....(td)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Vi garantisco che io ci sono diventato pazzo col dpf...prendete una macchina che gia' ha quella porcheria di egr e aggiungente il filtro antiparticolato e provate a immaginare che vi capitera' di tutto di piu'.
...non sono come li chiamiate voi, qui a Roma quelli così li chiamiamo co_gli_oni ... ?tt?
---------------------------------------------------------
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
come minimo sarà "euro -16"
come minimo sarà "euro -16"
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)