luce di posizione posteriore sinistra e uce targa sinistra non funzionanti e non segnalate dal check control

Mercatino
Gallery
donatodemarzo

luce di posizione posteriore sinistra e uce targa sinistra non funzionanti e non segnalate dal check control

Messaggio da leggere da donatodemarzo »

Ciao a tutti ho il seguente problema:
la luce di posizione posteriore sinistra e la luce targa sinistra non sono funzionanti ma l'anomalia non viene segnalata dal check control.
Può essere un guasto del check control che mi impedisce anche il funzionamento delle luci?
donatodemarzo

Re: luce di posizione posteriore sinistra e uce targa sinistra non funzionanti e non segnalate dal check control

Come previsto si trattava del check control che non faceva uscire corrente verso il fanale posteriore sinistro....
donatodemarzo

Re: luce di posizione posteriore sinistra e uce targa sinistra non funzionanti e non segnalate dal check control

Ho aperto il ceck control e ho riscontrato la presenza di una resistenza di quelle grigie con la scritta r10 w31 10% bruciata.
Appena possibile mi recherò in un negozio di ricambi elettronici e proverò a sostituirla.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

31 w, quindi è bella grossa ... 10 ohm il valore e 10 % la tolleranza massima.
Rispondi

Torna a “Thema”