Grazieeeeeeeeeee a tutti amici miei...purtroppo la giornata e' iniziata male,sono stato al funerele di un caro amico,vacca boia a soli 52 anni se ne e' andato per il solito male porco....Per questo sono un po' cosi'...stasera una bicchierata tra amici,cerchiamo di non pensarci.
auguri di buon compleanno mitico warner....mi dispiace tantissimo...x il tuo amico...ti capisco...io ho perso un carissimo amico a gennaio...x sto' male bastardo.....ti abbraccio.....
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Hè sì Warner..,purtroppo il"male del secolo"si presenta troppo spesso verso chi non se lo merita.,solo sfortuna ..,o cè sotto qualcosa.,io prepondo per la mia ultima citazione..,bhè comunque mi spiace per il tuo amico..,andarsene a quella età proprio non deve essere facile.,sopratutto per chi gli era vicino...,ma và là nè..,non diamola mai vinta la battaglia.,questa sera una bella bicchierata in compagnia ricordando chi è passato a miglior vita..,auguri carissimo Warner .,che il futuro ci porti cose buone...,(tu);)
Proposta per stasera: alle ore 22.00, ognuno di noi, a casa, al suo pub o pizzeria dove si trova, prende un boccale di birra o un bicchiere di vino, lo alza in alto per un brindisi ideale al mitico Warner.
Alle 22.00 ......!