Posizione filtro cambio automatico
-
Posizione filtro cambio automatico
Ciao ragazzi ho bisogno di sapere urgentemente, se possibile, la posizione del filtro cambio automatico, se esiste di concorrenza o solo originale e ventualmente se qualcuno di voi mi può procurare un'immagine o uno spaccato del cambio. In attesa vi saluto.
Re: Posizione filtro cambio automatico
Non esiste un filtro da cambiare per il nostro C.A., vi è solo una specie di scolapasta interno ma devi smontare tutto il cambio solo per guardarlo perchè non và sostituito.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Lo spaccato dell'Aisin ce l'ho in PDF, e se vuoi mandarmi in PM la tua mailbox te lo posso inviare.
Ma se pensi di aprirlo e metterci le mani, quale che sia la ragione, il miglior consiglio che ti posso dare si riassume in 2 parole: lascia perdere.
Solo per darti un'idea della delicatezza dei cambi automatico, lo sai che anche un banale controllo del livello dell'olio lo può rovinare, se casca dentro un granello di sporcizia?
Ma se pensi di aprirlo e metterci le mani, quale che sia la ragione, il miglior consiglio che ti posso dare si riassume in 2 parole: lascia perdere.
Solo per darti un'idea della delicatezza dei cambi automatico, lo sai che anche un banale controllo del livello dell'olio lo può rovinare, se casca dentro un granello di sporcizia?
Questo è lo spaccato del cambio, ma come ti hanno già detto è interno
- Allegati
-
- cambio thesis.jpg (221.17 KiB) Visto 203 volte
-
Si ma figuriamoci se mi metto a smontare...era scontato. Volevo sapere la posizione di un eventuale filtro perchè il mio meccanico non avendo mai cambiato olio alla thesis ma solo ad auto tedesche, voleva sapere con precisione sua posizione per un eventuale sostituzione o pulizia, niente di più. Vi ringrazio per la prontezza della risposta, spero di vederci quanto prima ad un raduno, un saluto