Sabato 13 Ottobre
-
Re: Sabato 13 Ottobre
Buon giorno a Firenze...cielo grigio...in questo momento non piove...ma potrebbe farlo in giornata, non è freddo!!
Oggi s. Edoardo....Edoardo!?...non è che c'è qualche figlio di amico della Piazza con questo nome...mi sembra di sì....comunque auguri a tutti!!
Dopo tanto tempo scendo in Piazza nel W.E.....già fatto colazione...ora si attendono istruzioni sulla spesa da parte delle signore (mamma e moglie) e si andrà....non ho altri programmi per oggi...
andrea firenze
Oggi s. Edoardo....Edoardo!?...non è che c'è qualche figlio di amico della Piazza con questo nome...mi sembra di sì....comunque auguri a tutti!!
Dopo tanto tempo scendo in Piazza nel W.E.....già fatto colazione...ora si attendono istruzioni sulla spesa da parte delle signore (mamma e moglie) e si andrà....non ho altri programmi per oggi...
andrea firenze

Buongiorno a tutti!! Portato EDOARDO a scuola, fatta colazione con calma, e se non piove, mi dedico al giardino...
-
...avevo paura di sbagliare, ma in effetti pensavo al Tuo Edoardo....
A proposito di Auguri...l'assenza reiterata di Cek...mi fa pensare ad un guasto al pc....mi sembra che aveva già avuto problemi negli ultimi tempi!!....oppure ha fatto indigestione di ...funghi

A proposito di Auguri...l'assenza reiterata di Cek...mi fa pensare ad un guasto al pc....mi sembra che aveva già avuto problemi negli ultimi tempi!!....oppure ha fatto indigestione di ...funghi

-
Buon giorno a tutti
Cek ha fatto indigestione di foto di funghi. Le mie.
Malinska grigia ma non piove
Gianni
Cek ha fatto indigestione di foto di funghi. Le mie.
Malinska grigia ma non piove
Gianni
Giornata grigia autunnale anche a Cremona 17/18°
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno Piazza,
a Siena cielo coperto e 14º; speriamo che non piova.
Pronto a,partire per Scandicci.
-1(:P)
Auguri ad Edoardo.
a Siena cielo coperto e 14º; speriamo che non piova.
Pronto a,partire per Scandicci.
-1(:P)
Auguri ad Edoardo.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Buongiorno Piazza!!!
Ad Altamura per ora sole.
Buon fine settimana!!!!
Tanti Auguri ad Edoardo!!!!
Ad Altamura per ora sole.
Buon fine settimana!!!!
Tanti Auguri ad Edoardo!!!!
Buongiorno da Agrigento
Molto nuvoloso e piove...non a dirotto;)....e fa caldo.......potrei fare copia incolla col programma giornaliero di Andrea......lista spesa da moglie e Mamma:)...buona giornata a tutti.
Molto nuvoloso e piove...non a dirotto;)....e fa caldo.......potrei fare copia incolla col programma giornaliero di Andrea......lista spesa da moglie e Mamma:)...buona giornata a tutti.
Sincal