aiutatemi a scegliere........

Mercatino
Gallery
nicola dal belgio

aiutatemi a scegliere........

Messaggio da leggere da nicola dal belgio »

oggi sono andato dal mio gommista perche mi sembra che alla lybretta gli servono le scarpe nuove....
lui mi a proposto: MABOR, SEMPERIT, UNIROYAL, CONTINENTAL, FIRESTONE,
per la nostra lybra quale sarebbero il meglio???????? ricordate che abito in belgio...dunque tempo umido......grazie
//Ste

Re: aiutatemi a scegliere........

Messaggio da leggere da //Ste »

Ciao
Per un consiglio sulla gommatura più performante in funzione del manto belga non te la posso dare, non sono tra i più esperti (la mia monta però goodyear).
Però, dato che non hai ancora sostituito i pneumatici (l'altra volta l'ho detto dopo che le gomme erano state cambiate....), ti consiglierei di montare le 205 al posto delle 195, il libretto le porta. A meno che le tue non siano già 205 ed allora il mio discorso che l'ho fatto a fare?!!

ciao
Stefano
nicola dal belgio

per il momento la mia porta pirelli p6000 e sono 195/65/R15/91v
//Ste

anche la mia le montava come primo equipaggiamento, ma poi sono passato alle 205, non devi neppure cambiare il cerchio!
nicola dal belgio

ok grazie ma la guida della lybra cambia molto?
//Ste

si, la tenuta è maggiore, te ne accorgi da subito.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Nicola, al posto delle (ottime) p6000, monta le pirelli p7 205/60-15 asimmetriche; come ha giustamente detto stefano non è necessario cambiare i cerchi. L'assetto diventa leggermente più rigido, ma la tenuta è uno spettacolo!
GIOVANNI 65

Messaggio da leggere da GIOVANNI 65 »

ciao io ho le michelin primacy uno spettacolo silenziose con un'ottima tenuta le 195/65 prezzo
circa 98 euri le 205 112 euri qui a Torino
GIOVANNI 65

Messaggio da leggere da GIOVANNI 65 »

a dimenticavo ci sono le kleber casa assorbita dalla michelin circa 20-25 euro in meno a gomma e vanno
benissimo ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”