km 310000. Io ho percorso circa 100000 Km. Secondo me é
va benissimo.
Un saluto a tutti e buone mete , senza esagerare
Pier Luigi Guerrini.
km lybra sw del 2001
-
Re: km lybra sw del 2001
Ciao e benvenuto.
Puoi dirci qualcosa di più di te e della tua Lybra?
Puoi dirci qualcosa di più di te e della tua Lybra?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Benvenuto Pier Luigi !!
Che modello di Lybra hai ???
Se è una 1.9 o una 2.4 Jtd hai ancora almeno 200000 Km da percorrere prima di superare l'attuale record del forum.
Se è un benzina allora direi che è un risultato che sfiora l'eccezionalità !!
Che modello di Lybra hai ???
Se è una 1.9 o una 2.4 Jtd hai ancora almeno 200000 Km da percorrere prima di superare l'attuale record del forum.
Se è un benzina allora direi che è un risultato che sfiora l'eccezionalità !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Benvenuto!!!!:)-D