Speedline 2015

Mercatino
Gallery
deltahf84
Messaggi: 14
Iscritto il: 05 ott 2011, 23:42

Speedline 2015

Messaggio da leggere da deltahf84 »

Ciao a tutti gli amici deltisti,
chiedo il vostro aiuto per una questione legata agli Speedline Montecarlo da 17".
Recentemente ne ho acquistati 4 ed ho deciso di farli controllare e riverniciare.
Già prima,purtroppo,le scritte SPEEDLINE CORSE blu che si trovavano vicino ai dadi di fissaggio erano molto scolorite.
Oggi i cerchi sono stati riverniciati e ovviamente è necessario ripristinare le scritte (che purtroppo saranno adesivi).
Volevo chiedere un favore ai deltisti che hanno a portata di mano degli Speedline (originali) un paio di misure,per far riprodurre le scritte nella maniera più fedele possibile (so che ne esistono già in commercio,ma non potendo vederle dal vivo preferisco farmeli fare).
Nella foto ho evidenziato le due misure:
1- da centro ruota al culmine della lettera L (che dovrebbe avere la stessa altezza della C di "Corse");
2- da centro ruota alla parte più bassa della gambetta della P.
Se vi avanza tempo,vorrei conferma della misura dell'intera scritta (dalla S alla E),presa "circonferenzialmente"(intendo seguendo la curvatura della scritta).
Grazie mille in anticipo a chi potrà darmi una mano.Ciao!!
Allegati
misure.jpg
misure.jpg (78.97 KiB) Visto 258 volte
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”