Salve,
come al solito non scrivo moltissimo sul forum pur leggendo tutti i thread, ma quando lo faccio è sopratutto per chiedervi aiuto, caaaaaaari amici Lybristi!!
Come da oggetto mi trovo di fronte al cambio di frizione e spingidisco:
- Il mio meccanico mi ha chiesto € 1100 con pezzi originali, non monta i kit su ebay.
- Conoscete qualche meccanico su Roma che magari vi abbia già fatto questo lavoro e se ricordate a che prezzi??
- E' una Lybra 2.4 jtd con 200.000 km ( non sò se reali o meno ) allestimento Emblema ma con parecchie righe e un bel tamponamento sul muso: credo valga la pena ripararla perchè l'auto è comodissima negli spostamenti, e faccio circa 100 km giornalieri per andare a lavoro. Sto prendendo però anche in considerazione l'idea di sostituirla, magari con un diesel più piccolo.
Vi ringrazio in anticipo e come al solito abuso della vostra cortesia per addossarvi i problemi della mia lybrona!
Valerio
E rieccoci quà...Frizione e Spingidisco ?tt?
-
E rieccoci quà...Frizione e Spingidisco ?tt?
Lancia Lybra - 2.4 jtd - SW - Emblema - 2004 - 150 cv - Argento
-
Re: E rieccoci quà...Frizione e Spingidisco ?tt?
Ciao Valerio
Non ci hai detto di che anno è la tua Lybra....
Comunque le risposte che ti possiamo dare le sai già....
Trova un meccanico che ti monta il kit acquistato su internet, con circa 600€ risolvi e ti godi un altro pò la tua comoda Emblema!!!:)-D
Non ci hai detto di che anno è la tua Lybra....
Comunque le risposte che ti possiamo dare le sai già....
Trova un meccanico che ti monta il kit acquistato su internet, con circa 600€ risolvi e ti godi un altro pò la tua comoda Emblema!!!:)-D
Se vuoi ti posso dare le info per comprare direttamente al negozio a prezzi ebay.
Credo che possa passarti anche il nome di un meccanico che dovrebbe montare senza problemi il kit.
Fammi sapere
Credo che possa passarti anche il nome di un meccanico che dovrebbe montare senza problemi il kit.
Fammi sapere
---------------------------------------------------------
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa
-
@Filippo Giordano: 2004!! Direi che è ottimo se ci riesco, risparmio un bel pò!!
@Anicio: Ti mando un messaggio privato così, ringraziandoti per la disponibilità, mi passi tutte le info!!
@Anicio: Ti mando un messaggio privato così, ringraziandoti per la disponibilità, mi passi tutte le info!!
Lancia Lybra - 2.4 jtd - SW - Emblema - 2004 - 150 cv - Argento
Hai info in PM...
---------------------------------------------------------