cruise control

Mercatino
Gallery
roby

cruise control

Messaggio da leggere da roby »

Salve, ho una libra jtd 24 e per questo conosco il forum leggo sempre gli argomenti,volevo chiedervi se qualcuno sa se come la lybra anche l'alfa 156 e' predisposta al montaggio del cruise control cosi che lo posso montare sull'auto di mia moglie e evitare che si porti via la mia lybra con la scusa che in autostrada e comodo averlo.
Vi ringrazio e scusate se ho inserito nel forum un alfa ma non mi risulta che loro ne abbiano uno.
SALUTI
Mariologo

Re: cruise control

Messaggio da leggere da Mariologo »

Credo di si in quanto molti lybristi (incluso il sottoscritto) hanno montato sulla propria lybra la leva del cruise control della 156, non so dirti se presente per tutte le motorizzazioni, per questoi ti rimando agli esperti!
Mario
Dido92

Messaggio da leggere da Dido92 »

Sulla Lybra il cruise control è previsto solo per le motorizzazioni 2000 benzina, per 1900 e 2400 jtd.

Dagli schemi elettrici sono riportati solo queste tre motorizzazioni.

Se la 156 rientrasse in queste, fai come sulla lybra, apri il guscio sotto il volante e guarda se ti "avanza" un connettore non collegato.

Saluti
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

Ciao
sulla 156 1.9 jtd montano la leva del cruise, l'ho vista
anche loro hanno un forum, cerca "mito-alfa", mi pare che si chiami così, è diviso per modelli ed occorre registrarsi
Rispondi

Torna a “Lybra”