Fumo !!!!

Mercatino
Gallery
Fio-199-HP

Fumo !!!!

Messaggio da leggere da Fio-199-HP »

Ciao a tutti

Voglio mettevi al corrente di quello che mi e' capitato in questo fine settimana.

Ho portato la piccola a cambiare gli ammortizzatori , comprati da Israel, dei Boge come da voi consigliato.
Il mio meccanico stupito per il prezzo e le carateristiche degli stessi si congratula a distanza con voi per i consigli.

Ma mentre si parla e si fa' un giro per provarla , gli faccio notare che da un po' di tempo in accelerazione fuma nero, non troppo, ma piu' del solito, lui dice che e' normale, puo' dipende dagli inniettori ( i Km ci sono 125.000) dal catalizzatore che accumula particelle e quando accelleri e scaldando le eliminina ecc.
Arriviamo in officina le consiglio di guardare il tupo dell'interculuer, lo controlla e dice tutto a posto non e' quello.

Ma io CAPATOSTA, non mi accontento della spiegazione, e forte dei vostri pareri provo a fare una cosa:
Prendo della carta di alluminio , quella da cucina e fodero tutto il tubo dell'interculer come un pollo arrosto gia bello cotto da portare a casa, con cura lo avvolgo e l'ho stingo alle estremita' e vado a farmi un giro.

NIENTE FUMO !!!!!!!!! nelle stesse condizioni che vedevo il fumo , completamente sparito, solo una piccolissima nuvoletta in forte accellerazione 2° 3° che spariva subito.

Ad una ulteriore analisi del tubo tutto era a posto ma probbabilmente qualche micro perdita esisteva.

Il mio meccanico ancora una volta stupito del risultato ha dovuto capitolare al cospetto del'esperienza Vostra.

Oggi cambio il tubo e ancora una volta AVETE COLPITO GRAZIE !!!!

CIAOOOO!!!!!!
amos54

Re: Fumo !!!!

Messaggio da leggere da amos54 »

Ammazza, Fio, sei stato troppo forte con la prova del "tubo al cartoccio" ..ecco come si risparmiano un pò di soldini, complimenti !! A--
Fio-199-HP

Devo dire che ero molto tentato di lasciarlo " incartocciato" ma la spesa e minima e allora regalo alla piccola il tubo nuovo.

Comunque la soluzione da me adottata e solo la logoca conseguenza dei Vostri consigli e pareri.

CIAOOOO !!!!
Mau72

Messaggio da leggere da Mau72 »

Ma di quale tubo stai parlando?
Per caso è quello in alto a destra con le due curve o altro?
Puoi spiegarti meglio,la mia da un po di tempo ha lo stesso problema?
Ciao e grazie.
Mau72
Fio-199-HP

SI !!! SI !!!! proprio quello !!!!

in alto a destra grande come un pugno e fa' 2 curve !!!

CIAOOOO !!!
Mau72

Messaggio da leggere da Mau72 »

Grazie mille e sopratutto Buongiorno!
Ciao, Mau72.
reverse

Messaggio da leggere da reverse »

Salve a tutti,mi associo a Fio, anche io ho risolto lo stesso identico problema grazie alle informazioni di questo forum che mi hanno permesso di indirizzare il mio meccanico dritto alla risoluzione dl problema. Grazie, grazie, grazie. Buona giornata, reverse
grandetrusco

Messaggio da leggere da grandetrusco »

scusami chi e' Israel per prendere gli ammortizatori a poco e come si contatta
Fio-199-HP

E' un negozio di Latina si contatta su Ebay cerca Ammortizzatori Lybra e trovi il venditore , troverai anche il N. di Telefono.

Ciao !!!
Rispondi

Torna a “Lybra”