nera opaca

Mercatino
Gallery
alex thesis

nera opaca

Messaggio da leggere da alex thesis »

salve a tutti...sto pensando realmente di wrappare la mia Thesis...ora grigio botticelli...domani andro a farmi fare un preventivo...tutta nera opaca e lascio cromature originali...come vi sembra la mia idea? mi piacerebbe vederne una prima ma penso che sicuramente sarò un pioniere del genere sulla nostra auto...tutta colpa di Pietroth ahahah sto scherzando...
SuperFLo

Re: nera opaca

Messaggio da leggere da SuperFLo »

Vedo spesso nei dintorni una BMW serie 7 ed una Audi A5 wrappate nere opaco.
Sinceramente inguardabili...
...ma tutti i gusti sono gusti.
Personalmente la vedo adatta più per auto sportive.
Buon wrapping!
FLo
alex thesis

infatti Flo voglio provare e fortunatamente è un procedimento reversibile... be anche io ho visto una A5 cosi e non mi sembrava affatto inguardabile anzi..pero giustamente i gusti sono gusti...non ricordo chi era del forum che aveva fatto il bicolore bordeaux e grigio botticelli e per me era inguardabile pero in molti dicevano che era splendida...come dicevo io ci provo poi tornare indietro si fa presto
SuperFLo

Messaggio da leggere da SuperFLo »

(tu)
FLo
m.a.t.t.e.o.

Messaggio da leggere da m.a.t.t.e.o. »

Se posso dare un idea, bianco perla lucido le fiancate e i due paraurti e grigio scuro opaco cofano,tetto,baule posteriore e cerchi...buon film hahahahahahhahaha
capyuri

Messaggio da leggere da capyuri »

Per dare l'idea: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-992010

Alex, gia' qui apprezzavi l'opaco!
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ragazzi, mi stò convincendo che alex ha ragione, la linea della Thesis con il nero opaco si esalterebbe ancora di più, verrebbero ammorbidite le rientranze e le depressioni repentine specie sul cofano anteriore e nel contempo ammorbidite ed esaltate le forme tondeggianti, vedi parafanghi e baule posteriore. Verrebbero esaltate le cromature ma per non correre il rischio di un effetto "carro funebre" si dovrebbero oscurare i fanali posteriori e naturalmentetutti i cristalli, montare cerchi a 5 razze cromo per dare un senso alle cromature proprio per evitare l'effetto di cui sopra..
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
alex thesis

cavolo Capy cosa hai ripescato ahahah... comunque oggi vado a farmi fare il preventivo almeno sento anche quanto me la tengono..pero come dicevo è un procedimento totalmente reversibile quindi se piace sta se non mi piace via.....
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Perdona la mia schiettezza... ma un lavoro del genere su un'auto elegante la renderebbe obbrobriosa.

Saluti
alex thesis

Ken come dicevo tornare indietro si puo tranquillamente...ma almeno ci ho provato...a me l idea nn dispiace affatto
Rispondi

Torna a “Thesis”