Codice colore Lybra blu scuro
Codice colore Lybra blu scuro
Salve qualcuno mi sa dire il codice del colore posto sulla targhetta, per una lancia lybra blu scuro (penso si chiama blu lancia). A me non c'è più, forse il precedente proprietario la tolta. Attendo le vostre risposte grazie
-D

Re: Codice colore Lybra blu scuro
Magari se posti una foto riusciamo a capire il colore di cui parli.
Se è il bellissimo blu scuro metallizzato , dovrebbe essere il Blu Nicole.
Se è il bellissimo blu scuro metallizzato , dovrebbe essere il Blu Nicole.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Si dovrebbe essere quello lì, comunque è molto diffuso
Se è il metallizzato è il blu Nicole 845.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
Gia1978 dice ce è uguale alla mia, quando la userò, perchè in garage che non è vicino a casa, guarderò il codice, solo se qualcuno mi dice dove guardare sarebbe meglio, non sapri dove si trova la targhetta.
Sul vetro posteriore, ce la scritta Auto Blu, no so se centra con il colore. (non è un' ato blu, questa è mia e l'ho pagata io X()
Sul vetro posteriore, ce la scritta Auto Blu, no so se centra con il colore. (non è un' ato blu, questa è mia e l'ho pagata io X()
-
lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sul vetro posteriore, ce la scritta Auto Blu
Dobbiamo chiamarti Onorevole d'ora in poi?
:D
> Sul vetro posteriore, ce la scritta Auto Blu
Dobbiamo chiamarti Onorevole d'ora in poi?

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Si si dicono tutti così!!!!!!!!!;)
-
Sì si onorevole X(X(X( mi mancava questo titolo, ma meglio non dirlo a nessuno........che poi mi arriva la finanza a farmi visita...X(X( di questi tempi meglio essere previdenti 

lucianomenia Scritto:
> Sì si onorevole X(X(X( mi mancava questo titolo,
> ma meglio non dirlo a nessuno........che poi mi
> arriva la finanza a farmi visita...X(X( di questi
> tempi meglio essere previdenti
AAAAAAAAAAHHHHH,t'abbiamo smascherato eh???Capitalista....!!!!:D
> Sì si onorevole X(X(X( mi mancava questo titolo,
> ma meglio non dirlo a nessuno........che poi mi
> arriva la finanza a farmi visita...X(X( di questi
> tempi meglio essere previdenti

AAAAAAAAAAHHHHH,t'abbiamo smascherato eh???Capitalista....!!!!:D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Di una cosa puoi essere certo.
Sei molto più onorevole tu che tutti loro messi insieme.
Notte Onorevole Luciano
-D
Sei molto più onorevole tu che tutti loro messi insieme.
Notte Onorevole Luciano

Andrea Oristano