Lunedì 8 Ottobre 2012
Re: Lunedì 8 Ottobre 2012
Fine settimana come previsto, allegro e affollato, la famiglia si è allargata ed è un piacere soprattutto vedere i miei genitori sereni nel vedere me e mio fratello con le nostre famiglie. Mi piace! B)-
Caterina
Re: Lunedì 8 Ottobre 2012 ::o ::o ::o
Vi sto scrivendo da casa... dove mio figlio di 2 anni e mezzo ha pensato bene di chiudersi a chiave in bagno; ovviamente c'era la finestra aperta e non riusciva più ad aprire la porta.
Ho chiamato subito i pompieri e sono corso a casa... tempo 5 minuti ed erano già arrivati ...intanto stavo in strada e controllavo la finestra.... non si sa mai.
Sono riusciti ad aprirla senza rompere niente e il piccolo Luigi era tranquillo e sereno seduto lì per terra che aspettava, come gli aveva detto la mamma.
Tutto è finito bene... ma che spavento!!!!!
Ciao a tutti
Marco
Ho chiamato subito i pompieri e sono corso a casa... tempo 5 minuti ed erano già arrivati ...intanto stavo in strada e controllavo la finestra.... non si sa mai.
Sono riusciti ad aprirla senza rompere niente e il piccolo Luigi era tranquillo e sereno seduto lì per terra che aspettava, come gli aveva detto la mamma.
Tutto è finito bene... ma che spavento!!!!!
Ciao a tutti
Marco
motivo per cui in casa mia non ci sono chiavi da nessuna parte e i ragazzi/bambini, fin da subito, sono stati abituati a bussare
Salvaroma

Faremo così anche noi d'ora in poi... è stato troppo grande lo spavento.
Noi le chiavi le lasciamo sempre appese ad un gancio alto, in modo tale che solo gli adulti ci possono arrivare per usarle all'occorrenza... è bastato dimenticarsene una volta che...
Vabbé.. lezione imparata.
Ciao
Marco
Noi le chiavi le lasciamo sempre appese ad un gancio alto, in modo tale che solo gli adulti ci possono arrivare per usarle all'occorrenza... è bastato dimenticarsene una volta che...
Vabbé.. lezione imparata.
Ciao
Marco
a me è successo ad agosto,meno male che la finestra dava
sul balconcino e ........che io faccio il vetraio!!!
sul balconcino e ........che io faccio il vetraio!!!
Buon pomeriggio da Agrigento
Rientrato adesso da Catania...stanco morto....stanotte dormito poco...la moglie alle quattro era già in piedi....e mi è toccato, pure, venire in ufficio pèer sbrigare adempimenti urgenti, che mi sono stati chiesti stamani al telefono....e va bè...si sa che sono un lavoratore indefessoB)
Buona serata a tutti.
Rientrato adesso da Catania...stanco morto....stanotte dormito poco...la moglie alle quattro era già in piedi....e mi è toccato, pure, venire in ufficio pèer sbrigare adempimenti urgenti, che mi sono stati chiesti stamani al telefono....e va bè...si sa che sono un lavoratore indefessoB)
Buona serata a tutti.
Sincal

... Finalmente anche il lunedì è andatoX( ..Buona notte piazza
..e va bè si va a letto...domani è prevista un'altra mattinata.....buonanotte a tutti..................................
e l'ultima chiuda la porta.....'nvero Robè..

Sincal

Giornata a dimenticare.........anzi da superare.
Notte Piazza!
Notte Piazza!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Chiudo in ritardo poiché in altre faccende affaccendato.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto