barre portatutto e tettucci elettrici
Re: barre portatutto e tettucci elettrici
grazie..gentilissimo!
prima di comprarle, visto che ho letto che per montarle bisogna gia' aver montate sul tetto i binari a profilo adatti mi sapete dire se sono questi che ho sulla mia phedra???in allegato le foto del tetto!!!
se sono questi percio' non occorre comprare altro che le barre..giusto?
grazie
prima di comprarle, visto che ho letto che per montarle bisogna gia' aver montate sul tetto i binari a profilo adatti mi sapete dire se sono questi che ho sulla mia phedra???in allegato le foto del tetto!!!
se sono questi percio' non occorre comprare altro che le barre..giusto?
grazie
- Allegati
-
- tetto3.jpg (112.65 KiB) Visto 307 volte
-
- tetto2.jpg (133.82 KiB) Visto 307 volte
esatto....sei uno dei fortunati ad avere i binari sul tetto!!!:D
percio' le posso ordinare e montare!!!!!
trovo da qualche parte le istruzioni di montaggio ????
grazie ancora....
trovo da qualche parte le istruzioni di montaggio ????
grazie ancora....
Semplicissimo
Sviti quella vite che cè sulla parte anteriore( vite toque trovi le chiavi in qualsiasi bruco) metti prima la barra posteriore e la fai scorrere sino in fondo,poi la più più piccola,anteriore,l fai scorrere sino in fondo,le blocchi e rimetti la vite con la piastrina ( prima metti un po' di silicone sulla vite),stringi e tutto è fatto
Sviti quella vite che cè sulla parte anteriore( vite toque trovi le chiavi in qualsiasi bruco) metti prima la barra posteriore e la fai scorrere sino in fondo,poi la più più piccola,anteriore,l fai scorrere sino in fondo,le blocchi e rimetti la vite con la piastrina ( prima metti un po' di silicone sulla vite),stringi e tutto è fatto
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Ciao Nikideni,
sulle Phedra fino al 2004 i binari li davano di serie... poi hanno pensato bene di metterli come optional.... e non vengono via per due lire!!!
Segui le istruzioni di Marce SS ed in 5 minuti le monti senza problemi.
Ciao
Marco
sulle Phedra fino al 2004 i binari li davano di serie... poi hanno pensato bene di metterli come optional.... e non vengono via per due lire!!!
Segui le istruzioni di Marce SS ed in 5 minuti le monti senza problemi.
Ciao
Marco
grazie a tutti...le ho acquistate oggi su ebay a 99 euro +spedizione usate dalla francia!!!!
la mia ph e' una 2008, 170 hp ca, allestimento oro, e l'ho acquistata in luglio con 54000 km !!!
come da foto, ha i binari gia' montati percio' seguiro' il vostro consiglio per il montaggio appena arrivano!!!
poi vi faccio sapere se ho dei problemi nel montarle
grazie
la mia ph e' una 2008, 170 hp ca, allestimento oro, e l'ho acquistata in luglio con 54000 km !!!
come da foto, ha i binari gia' montati percio' seguiro' il vostro consiglio per il montaggio appena arrivano!!!
poi vi faccio sapere se ho dei problemi nel montarle
grazie
Ok... allora ho capito.
I binari e le barre le aveva montate il vecchio proprietario... poi prima di venderti l'auto le ha tolte e rivendute per conto suo.
L'avrei fatto anch'io. B)
Ciao
Marco
I binari e le barre le aveva montate il vecchio proprietario... poi prima di venderti l'auto le ha tolte e rivendute per conto suo.
L'avrei fatto anch'io. B)
Ciao
Marco
Questo l'avrei pensato anch'io!!!
Ma l'auto era aziendale per 2 anni e mezzo e poi è stata mandata in concessionario dove l'ho acquistata!!
Buuu, forse e' stato lo stesso concessionario a toglierle????
Fa niente, l'importante era avere i binari per montare le barre originali...
Ma l'auto era aziendale per 2 anni e mezzo e poi è stata mandata in concessionario dove l'ho acquistata!!
Buuu, forse e' stato lo stesso concessionario a toglierle????
Fa niente, l'importante era avere i binari per montare le barre originali...
ciao, grazie a Gianni CA oggi mi sono arrivate le barre acquistate su ebay in francia!
ora resta da montarlle..qualcuno a uno schema oppure mi spiega come farlo???
vi metto anche le foto del tetto e delle barre
grazie ancora
ora resta da montarlle..qualcuno a uno schema oppure mi spiega come farlo???
vi metto anche le foto del tetto e delle barre
grazie ancora
- Allegati
-
- 20121009_134457 (800x600) (640x480).jpg (199.76 KiB) Visto 307 volte
-
- 20121015_161428 (800x600).jpg (209.35 KiB) Visto 307 volte
-
- 20121015_160043 (800x600).jpg (228.12 KiB) Visto 307 volte
barre montate....tutto ok cosi???
solo una cosa,facevano un po' di attrito nello scorrere all'indietro nei binari, c'e' bisogno di fare qualche cosa in merito?
grazie
solo una cosa,facevano un po' di attrito nello scorrere all'indietro nei binari, c'e' bisogno di fare qualche cosa in merito?
grazie
- Allegati
-
- 20121015_174656 (640x480).jpg (203.21 KiB) Visto 307 volte
-
- 20121015_174645 (640x480).jpg (204.28 KiB) Visto 307 volte
-
- 20121015_174722 (480x640).jpg (219.26 KiB) Visto 307 volte
-
- 20121015_174709 (480x640).jpg (169.69 KiB) Visto 307 volte