Martedì 9 ottobre 2012
Re: Martedì 9 ottobre 2012
buongiorno,a parte il fatto che è crollato il soffitto a casa
dei miei genitori,a parte il fatto che sul lavoro nessuno paga,
a parte il fatto che ho mal di schiena,oggi è una bellissima
giornata di sole!!! ciao a tutti.
dei miei genitori,a parte il fatto che sul lavoro nessuno paga,
a parte il fatto che ho mal di schiena,oggi è una bellissima
giornata di sole!!! ciao a tutti.
Italo,meno male che non hai fatto il militare in Sardegna: saresti stato sbragato dalla mattina alla sera
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Comunque... con o senza non saresti il mio tipo 

Inkia che freddo l'84 ! in coppa o Friuli sulle Altane di Guardia del fu' 184° Genio Pionieri !
mo' non ricominciamo con le carriere militari ehh !:D
ciao
mo' non ricominciamo con le carriere militari ehh !:D
ciao
-
...ho capito.... io giovane (mica poi tanto) praticante procuratore (all'epoca prima si diventava dott.proc. e poi avv.) già redigevo la comparsa di costituzione di questa causa e molti voi erano in vacanza a spese dello ...Stato 
Il miglior ricordo al momento mi sembra quello di Salva...

Il miglior ricordo al momento mi sembra quello di Salva...

Buon pomeriggio a tutti voi!!!
Giornata così così, un po nuvolo un po con pallido sole ma temperatura gradevole.
Oggi stò sistemando un po di cartaccia... possibile che il lavoro latita ma le cartacce noooo .... che palle!!!
Ho letto i commenti dei tifosi di quella squadra che purtroppo copia i colori dell'Atalanta e gli dico soltanto...
" Vi piace vincere facile.... 11 contro 15/16 non è male >:D:D< "
ciao
gipi
Giornata così così, un po nuvolo un po con pallido sole ma temperatura gradevole.
Oggi stò sistemando un po di cartaccia... possibile che il lavoro latita ma le cartacce noooo .... che palle!!!
Ho letto i commenti dei tifosi di quella squadra che purtroppo copia i colori dell'Atalanta e gli dico soltanto...
" Vi piace vincere facile.... 11 contro 15/16 non è male >:D:D< "
ciao
gipi
Buon pomeriggio da Agrigento
Fa il solito tempo...caldoB).....anche io nel '84 ho iniziato una "causa"......un amorevole contenzioso che si avvia per le nozze di perle B)-.....buona serata a tutti
Fa il solito tempo...caldoB).....anche io nel '84 ho iniziato una "causa"......un amorevole contenzioso che si avvia per le nozze di perle B)-.....buona serata a tutti
Sincal

L'84 per me no è stato un bell'anno.... sono entrato in ospedale i primi di novembre per una semplice appendicite.... e sono tornato a casa fine febbraio '85. ::o
La cosa positiva è...... sono qui a raccontarvelo!
Ciao
Marco
La cosa positiva è...... sono qui a raccontarvelo!

Ciao
Marco
Io nell'84 avevo un traguardo importante. Cominciavo la quinta elementare! Primo esame!
-
Buon pomeriggio Piazza!!!
Appena tornato da Bari!!
Oggi tempo variabile, ora sta piovendo!!
Appena tornato da Bari!!
Oggi tempo variabile, ora sta piovendo!!