barre portatutto e tettucci elettrici
barre portatutto e tettucci elettrici
ciao,dopo esser tramontata la possibilita' di montare il portabici posteriore, volevo montare le barre portatutto della thule per poi montare i portabici sopra il tetto!
la mia phedra ha i 3 tettucci apribili elettrici... qualcuno ha idea di controindicazioni? riescono ad aprirsi senza ostacoli con le barre? qualcuno le ha gia' montate e sa darmi qualche notizia???
grazie
Andrea
la mia phedra ha i 3 tettucci apribili elettrici... qualcuno ha idea di controindicazioni? riescono ad aprirsi senza ostacoli con le barre? qualcuno le ha gia' montate e sa darmi qualche notizia???
grazie
Andrea
Re: barre portatutto e tettucci elettrici
Se monti le barre originali, che puoi comprare in Peugeot spendendo 1/3 che in Lancia, poi non ci sono problemi con i tettucci, che puoi aprire e chiudere comodamente.
Avevo postato delle foto in risposta ad Albone... ma non mi ricordo dove...
Ciao
Marco
Avevo postato delle foto in risposta ad Albone... ma non mi ricordo dove...
Ciao
Marco
io guardavo della thule, il mod .con gli agganci per le canaline presenti sul tetto...costo circa 200 euro!!!
dici che gli originali ( andando alla peugeot) costano di meno e sono sicuramente compatibili con i tettucci apribili???
dici che gli originali ( andando alla peugeot) costano di meno e sono sicuramente compatibili con i tettucci apribili???
Le barre originali in peugeot costano sui 300 € ed esteticamente sono proprio belle.
Quelle in figura sono le mie.... anche se non ho i tettucci.

Inoltre sono fatte in modo da poter scorrere sui binari anche con i tettucci aperti.
Nel dubbio chiedi in concessionaria.
Ciao
Marco
Quelle in figura sono le mie.... anche se non ho i tettucci.

Inoltre sono fatte in modo da poter scorrere sui binari anche con i tettucci aperti.
Nel dubbio chiedi in concessionaria.
Ciao
Marco
scusami,ma non si vede alcuna immagine !!prova a postarla nuovamente...
nikideni Scritto:
-------------------------------------------------------
> scusami,ma non si vede alcuna immagine !!prova a
> postarla nuovamente...
fatto
-------------------------------------------------------
> scusami,ma non si vede alcuna immagine !!prova a
> postarla nuovamente...
fatto
grazie..mi informero' in peugeot!!!!!!!
trovi le barre usate su ebay a meno di 150€!
io ho cercato su ebay,ma non le ho trovate!
mi sai dare per cortesia il link di ebay per vederle??se vuoi mandamelo in messaggi privati...
grazie
mi sai dare per cortesia il link di ebay per vederle??se vuoi mandamelo in messaggi privati...
grazie