Buongiorno Luciano !! (12)
Re: Buongiorno Luciano !! (12)
Ciao Luciano , scusa se i miei saluti sono rari ma un pensiero quotidiano c'è sempre .
Un abbraccio
Un abbraccio
Buonanotte Luciano
oggi giornata molto stancante...da stamani alle quattro che si è in piedi.....eppure non mi viene voglia di andare a letto.....si è stati al centro, per analisi e visite di routine....domenica pomeriggio, ricovero.
Leggo che va meglio.....forza così....ti lascio una serena nottata.
oggi giornata molto stancante...da stamani alle quattro che si è in piedi.....eppure non mi viene voglia di andare a letto.....si è stati al centro, per analisi e visite di routine....domenica pomeriggio, ricovero.
Leggo che va meglio.....forza così....ti lascio una serena nottata.
Sincal

Buongiorno Luciano. Come è andata stanotte? Dai, su, sicuramente hai riposato, ne sono certo! 
Oggi seguo un'asta su Ebay per un tablet Samsung 10" che mio nipote mi ha chiesto di prendere (a me, come detto più volte, non serve..).
Così dico a Valerio (mio nipote) di telefonarti per chiedere consigli sull'uso dei tablet!!!:D
Buona e serena giornata e un salutone a Pia!

Oggi seguo un'asta su Ebay per un tablet Samsung 10" che mio nipote mi ha chiesto di prendere (a me, come detto più volte, non serve..).
Così dico a Valerio (mio nipote) di telefonarti per chiedere consigli sull'uso dei tablet!!!:D
Buona e serena giornata e un salutone a Pia!

Salvaroma

-
Buongiorno Luciano.
A presto,
Gianluca-MB
A presto,
Gianluca-MB
Buongiorno Luciano !!
Spero che anche questa notte sia stata tranquilla.
Io ho dormito male , forse ancora turbato dalla brutta scena a cui ho assistito ieri (un brutto incidente stradale in cui hanno preso la vita due persone e quattro sono rimaste ferite gravemente).
Com'è sempre a rischio la nostra vita....
Un'attimo di distrazione , ed ecco che tutto può finire in tragedia.
Percorro la stessa strada tutti i giorni , e ieri ero leggermente in ritardo altrimenti avrei potuto esserci io.....
http://www.lanazione.it/pontedera/crona ... tale.shtml
Spero che anche questa notte sia stata tranquilla.
Io ho dormito male , forse ancora turbato dalla brutta scena a cui ho assistito ieri (un brutto incidente stradale in cui hanno preso la vita due persone e quattro sono rimaste ferite gravemente).
Com'è sempre a rischio la nostra vita....
Un'attimo di distrazione , ed ecco che tutto può finire in tragedia.
Percorro la stessa strada tutti i giorni , e ieri ero leggermente in ritardo altrimenti avrei potuto esserci io.....
http://www.lanazione.it/pontedera/crona ... tale.shtml
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon giorno, mi sa che ha durato un po troppo poco, ora torna a farsi sentire.
Davvero brutto incidente Italo, e che cartoccio di lamiera quell'auto, siamo sempre in pericolo sulla strada, pensa che per un solo movimento di 2 cm. con il volante, sei morto.
Mi sa Salva, che sarà tuo nipote ad insegnarmi, i giovani fanno presto ad imparare, anche se per aver sessanta anni, non mi lamento, l'ho già capito abbastanza da saperlo usare, ora non mi resta altro che studiare come usare il pennino, guardando su yutube, ho visto fare delle cose incredibili con questa penna, quando hai tempo, prova su yutube, digitando "tablet galaxy 10.1 note" resterai di stucco a vedere cosa fa.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Davvero brutto incidente Italo, e che cartoccio di lamiera quell'auto, siamo sempre in pericolo sulla strada, pensa che per un solo movimento di 2 cm. con il volante, sei morto.
Mi sa Salva, che sarà tuo nipote ad insegnarmi, i giovani fanno presto ad imparare, anche se per aver sessanta anni, non mi lamento, l'ho già capito abbastanza da saperlo usare, ora non mi resta altro che studiare come usare il pennino, guardando su yutube, ho visto fare delle cose incredibili con questa penna, quando hai tempo, prova su yutube, digitando "tablet galaxy 10.1 note" resterai di stucco a vedere cosa fa.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Ciao Luciano, a Filattiera ti rifiutavi di prendere in considerazione un tablet, tra un pochino di tempo lo considererai quasi indispensabile vedi i casi della vita?
in effetti è bello sapersi adattare ed anche coinvolgere dalle novità.
Roberto
in effetti è bello sapersi adattare ed anche coinvolgere dalle novità.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Questo è vero Roberto, fino a quando non l'ho provato, nemmeno volevo saperne, ora ho cambiato idea e non solo, l'ho pure preso, per quanto riguarda il sapersi adattare alle cose nuove, non è una novità per me, sono sempre stato attratto dalla tecnologia, per il tablet, pensavo che era innutile, invece ho dovuto ricredermi, e ti devo dire, che è piu interessante dello stesso pc, naturalmante deve essere di una certa potenza, altrimenti ti delude, come quello preso in omaggio, che solo a girare pagina ti viene il latte.
-
La prossima volta ti mettiamo in mano un IPad e poi ci dici cosa ne pensi
Saluti - Roberto