Ciao a tutti. Ho provato con il "cerca" ma senza risultati quindi mi permetto di chiedere direttamente. Ho l'esigenza di caricare tre biciclette (non nel baule visto che sarà già pieno) e sopra il tetto è complicato. A parte la spesa che sarà alta, vorrei tentare la strada del gancio traino più relativo porta bici. Sarebbe la soluzione tecnicamente migliore, a parte la spesa.
Prima di rivolgermi ad un meccanico, avere qualche suggerimento per il gancio traino? Qualche informazione o notizia che mi convenga conoscere per valutare proposte?
Grazie a tutti,
Ivan
Gancio traino
Re: Gancio traino
Ciao se vuoi risparmiare qualche euro c`é la plini e gigliotti che monta un buon prodotto per tutte le tasche. Io ho montato il gancio a scomparsa della thule che in provincia di pavia costa intorno ai 700€ comprensivo di collaudo.
-
Con il tasto cerca ho appena trovato 316 messaggi nei vari forum, se lo riduci ai forum Phedra ne avrai meno ma sempre un visibilio.
Prova con "avanzata" e mettendo "tutte le date" invece che solo 30 giorni.
Roberto
Prova con "avanzata" e mettendo "tutte le date" invece che solo 30 giorni.
Roberto
Saluti - Roberto
Quaalcosa del genere , senza montare il gancio traino ???

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
io ho n gancio a scomparsa installato in lancia e pagato circa 700 euro, mi serve perchè ci traino la roulotte.
ho anche un portabici da gancio a 4 posti e mi ci sono trovato benissimo (120 euro su ebay, usato ...) ma ce ne sono di moltissimi tipi.
i portabici da portellone non mi piacciono.
ho anche un portabici da gancio a 4 posti e mi ci sono trovato benissimo (120 euro su ebay, usato ...) ma ce ne sono di moltissimi tipi.
i portabici da portellone non mi piacciono.

Lancia Phedra 2.2 TD Emblema Plus FAP grigio rossini (2006)
Lancia Ypsilon Oro 1.4 16V blu (2005)
Trieste
Lancia Ypsilon Oro 1.4 16V blu (2005)
Trieste