Buongiorno Luciano !! (12)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno Luciano !! (12)

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, questa notte non è andata bene, non ho chiusu occhio, un male fortissimo alle gambe, nemmeno toccarle, sembrava piu di nervi che di ossa, non vorrei che le nuove pastiglie facciano effetto sui nervi, martedi arriverà il medico che mi ha prescritto queste, chiederò.

Heiii Sincal, ti metti pure tu a scrivere Inglese? sai quanto ci apisco...:D

Oggi non è una bella giornata, però non poive, allora Nico, la strada è aperta, dicevi che non stavi molto bene, ti è passato?

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
nicobir

Unread post by nicobir »

Luciano..... tocca desistere.... non sto benissimo....
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Ciao Luciano, mi spiace leggere della tua scorsa "nottata". Noi siamo appena tornati da una giornata impegnativa (Cresima di Virginia). Domani ricominciamo con la normalità. A domani :)
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buona sera...ho letto che l'ultima notte hai riposato male....visto che tra poco è l'ora di tornare a letto...mi auguro che questa sia più lieve...
andrea firenze
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buona notte, Luciano, oggi qui giornata faticosetta, ma chiusa in bellezza con una vittoria nel derby...B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno Luciano, oggi sono a casa e riesco a scrivere in piazza, ieri assieme a Rebecca eravamo a Tarvisio a fare uno dei soliti mercatini che da adesso in avanti si ripeteranno quasi ogni domenica
tu come stai? adesso che hai il tablet sarai sicuramente impegnato a scoprirne le qualità

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, oggi ce il sole e anche per me va meglio, stanotte bene, non so cosa sia stato l'altra notte, spero non sia da attribuire a qualcuna delle nuove medicine, per qualche controindicazzione, ho letto i fogli che sono dentro le scatole, naturalmente solo controindicazioni, e da quello che è scritto, ne ho un po di tutte quelle disfunzioni....:) ancora è chiedere domani al medico.

Proprio così Cek, e ce ne un bel po di roba da imparare, poi, come tutte le cose, ci si stufa e lo si usa solo al bisogno.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Buona settimana Luciano! :)
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno Luciano, contento che il mio auspicio di ieri sera sia stato..... "accolto" e che tu abbia passato una migliore nottata...buona settimana!!
andrea firenze
Image
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Ciao Luciano.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”