Lunedì 8 Ottobre 2012
Re: Lunedì 8 Ottobre 2012
cielo quasi sereno ma freschetto, buon lunedì a tutti, oggi giornata di qusi relax e domani probabilmente a funghi
Cek
Cek

-
Buongiorno e buona settimana a tutti
Qui parzialmente nuvoloso e un debole (per il momento) vento
Qui parzialmente nuvoloso e un debole (per il momento) vento
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno.... Il raffreddore non mi molla e comincia a farsi sentire la sinusite... Ma resisto. Cielo coperto ma non fa freddo
lunedi sempre pesante,comunque bel tempo,stasera solo con i
miei 3 bimbi,mia moglie è al concerto di vinicio capossela,è il
terzo che si vede quest'anno mah!!!
miei 3 bimbi,mia moglie è al concerto di vinicio capossela,è il
terzo che si vede quest'anno mah!!!
Buongiorno Piazza!
Appena stato dalla pediatra, Sara ieri sera alle 23:30 aveva la febbre a 40°!
Nottataccia, da sabato sera quando ha avuto la febbre più bassa gli è andata a 37,7 neppure gli antipiretici sono riusciti a sfebbrarla mai completamente!
Si pensa ad una qualche forma virale, anche perchè non ha raffreddore, non ha mal di gola, non si lamenta di aver male da nessuna parte, quindi... aspettiamo.
Si preannuncia una settimana impegnata ed impegnativa!
Saluti a tutti.
Luca
Appena stato dalla pediatra, Sara ieri sera alle 23:30 aveva la febbre a 40°!
Nottataccia, da sabato sera quando ha avuto la febbre più bassa gli è andata a 37,7 neppure gli antipiretici sono riusciti a sfebbrarla mai completamente!
Si pensa ad una qualche forma virale, anche perchè non ha raffreddore, non ha mal di gola, non si lamenta di aver male da nessuna parte, quindi... aspettiamo.
Si preannuncia una settimana impegnata ed impegnativa!
Saluti a tutti.
Luca
Ciao a tutti,
come Luca anch'io nottataccia ma per una volta i bambini non c'entrano.
Mi sono svegliato stanotte alle 4 e non riuscivo più a piegare il braccio sinistro.
Probabilemente ho dormito con il braccio storto e mi si era accavallato un nervo all'altezza del gomito.
Insomma stavo lì con il braccio dritto e appena cercavo di fletterlo erano dolori lancinanti.
Alla fine dopo circa 10/15 minuti sono riuscito a fare un movimento giusto che ha rimesso a posto il gomito.
Adesso il braccio è molto indolenzito... ma il gesto dell'ombrello riesco a farlo tranquillamente.
Ciao
Marco
come Luca anch'io nottataccia ma per una volta i bambini non c'entrano.
Mi sono svegliato stanotte alle 4 e non riuscivo più a piegare il braccio sinistro.
Probabilemente ho dormito con il braccio storto e mi si era accavallato un nervo all'altezza del gomito.
Insomma stavo lì con il braccio dritto e appena cercavo di fletterlo erano dolori lancinanti.
Alla fine dopo circa 10/15 minuti sono riuscito a fare un movimento giusto che ha rimesso a posto il gomito.
Adesso il braccio è molto indolenzito... ma il gesto dell'ombrello riesco a farlo tranquillamente.

Ciao
Marco
-
Buon giorno, a Firenze cielo sereno e temperatura mite e godible...se non fosse che sia lunedì.....
Oggi s.Pelagia auguri a tutti......o tutte?!
Anche oggi giornata part time in ufficio nel pomeriggio ho una riunione fuori studio da un Notaio.,...dubito di ripassare dallo studio...
andrea firenze
Oggi s.Pelagia auguri a tutti......o tutte?!
Anche oggi giornata part time in ufficio nel pomeriggio ho una riunione fuori studio da un Notaio.,...dubito di ripassare dallo studio...
andrea firenze

-
Buon giorno a tutti
dopo una notte di pioggia, ora sole e bora.
Festa nazionale in Croazia, Indipendenza.
Gianni
dopo una notte di pioggia, ora sole e bora.
Festa nazionale in Croazia, Indipendenza.
Gianni
-
Qua siamo! Sole e temperatura perfetta per un tuffo in piscina di prima matina 
E'' da un mese che non sguazzo come si deve. Alle 8 virgola trenta ero già in vasca scoperta! B) Annaspato per 1200 mt in trequarti in assetto capaliscia e costumino ascellare per diminuire gli attriti! Sono ancora integro e citrigno!!! Ma minkia che fatica però!!!
Da oggi accappì fa sul serio!!! e non ce ne è per nessuno!!! B)-
Si continua a lavorare! :S
Buona giornata belli carusi e simpatiche picciotte!
accappi!

E'' da un mese che non sguazzo come si deve. Alle 8 virgola trenta ero già in vasca scoperta! B) Annaspato per 1200 mt in trequarti in assetto capaliscia e costumino ascellare per diminuire gli attriti! Sono ancora integro e citrigno!!! Ma minkia che fatica però!!!

Da oggi accappì fa sul serio!!! e non ce ne è per nessuno!!! B)-
Si continua a lavorare! :S
Buona giornata belli carusi e simpatiche picciotte!
accappi!