5.000 di Senobarnard
Re: 5.000 di Senobarnard
Mal comune , mezzo gaudio....
Anche da me il lavoro è poco , ed ogni settimana c'è l'elenco dei "sorteggiati" per la Cig.
Questa settimana mi sono toccati due giorni , la prossima 3 .
Questo nonostante lavori in manutenzione , reparto storicamente "immune" da cassa integrazione.
Anche da me il lavoro è poco , ed ogni settimana c'è l'elenco dei "sorteggiati" per la Cig.
Questa settimana mi sono toccati due giorni , la prossima 3 .
Questo nonostante lavori in manutenzione , reparto storicamente "immune" da cassa integrazione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non credo Maxxis che il moderatore ti bacchetti
> perchè parli della tua situazione lavorativa,
> anche se vai OT questo post è generico e poi
> questo argomento non è stato aperto da tè
> (quindi non sei OT) si potrebbe anche aprire un
> post specifico visto l'importanza dell' argomento
> ...
Penso che il tuo suggerimento possa essere condiviso.,monitorare di come questa crisi"pizzichi"in varie parti d"italia avendo riscontri dai nostri colleghi lancisti possa essere buona cosa...,tante idee a confronto magari portano a soluzioni per riuscire a"sopravvivere"in barba a"personaggi"che fanno di tutto per far ciò che tale cosa non avvenga.....,>:D:D<:X:X
> Non credo Maxxis che il moderatore ti bacchetti
> perchè parli della tua situazione lavorativa,
> anche se vai OT questo post è generico e poi
> questo argomento non è stato aperto da tè
> (quindi non sei OT) si potrebbe anche aprire un
> post specifico visto l'importanza dell' argomento
> ...
Penso che il tuo suggerimento possa essere condiviso.,monitorare di come questa crisi"pizzichi"in varie parti d"italia avendo riscontri dai nostri colleghi lancisti possa essere buona cosa...,tante idee a confronto magari portano a soluzioni per riuscire a"sopravvivere"in barba a"personaggi"che fanno di tutto per far ciò che tale cosa non avvenga.....,>:D:D<:X:X
Problema comune purtroppo ... che strano il sorteggio, ma allora c'è anche qualcuno non ne fa mai di cassa ...
-
Da me purtroppo c'è poco sa sorteggiare, siamo solo in due.
Comunque ragazzi, so che non è semplice, sono ufficialmente in cerca di occupazione
Comunque ragazzi, so che non è semplice, sono ufficialmente in cerca di occupazione
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Quindi è irreversibile ... purtroppo, ma hai qualche preferenza per il tipo di lavoro ...
Mi spiace proprio Andrea.,brutta situazione.,chi più chi meno ci siamo dentro tutti.,sottoscritto compreso.,se potessi..,prendere per il colletto vari e conosciuti personaggi di pubblico dominio nazionale e internazionale....,servirebbe a poco.....,ma sarebbe una gran soddisfazione dargli in mano una bella zappa e a suon di calci nel lato "B"mandarli in giro nel togliere erbacce nelle aiuole...,:X:X...........,>:D<
-
DeltaHPE Scritto:
> Quindi è irreversibile ... purtroppo, ma hai qualche preferenza per il tipo di lavoro ...
Se è irreversibile ancora non so per certo, dipende tutto da come va il lavoro nello studio.
Si potrà vedere solo nei prossimi mesi.
Io comunque mi guardo in giro, se trovo qualcosa che mi da una certa fiducia mi fiondo.
Sono geometra e lavoro in uno studio tecnico da 19 anni, preferirei qualcosa che riguardi la mia professione ma non escludo nulla a priori.
> Quindi è irreversibile ... purtroppo, ma hai qualche preferenza per il tipo di lavoro ...
Se è irreversibile ancora non so per certo, dipende tutto da come va il lavoro nello studio.
Si potrà vedere solo nei prossimi mesi.
Io comunque mi guardo in giro, se trovo qualcosa che mi da una certa fiducia mi fiondo.
Sono geometra e lavoro in uno studio tecnico da 19 anni, preferirei qualcosa che riguardi la mia professione ma non escludo nulla a priori.
Andrea Oristano
Geometra, quindi edilizia, non i tempi migliori per questo settore ... giusto guardarsi attorno allargando gli orizzonti (tu)