Questa mattina ho tradito "Mamma Lancia"
Re: Questa mattina ho tradito "Mamma Lancia"
De gustibus non si discute...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Tanti di cappello ad Eleanor!!!
Afrettatevi ragazzi tra meno di 2 giorni scade l'asta ...
Re: Questa mattina ho tradito
Quella Mustang porta un nome che è un pezzo di storia dell'automobilismo.
Carroll Shelby negli Usa è una leggenda , e non a caso....
Ex pilota (anche di Formula 1) dovette smettere di correre a causa di un problema al cuore e si dedicò alla costruzione di auto granturismo su meccanica Ford , curando particolarmente l'elaborazione dei motori.
Negli anni '60 le sue Cobra erano le uniche auto in grado di tener testa alle Ferrari nelle gare di Turismo e di durata , con gare memorabili...
E' stato un pò l'equivalente americano di Enzo Ferrari...
S'è n'è andato ad 89 anni il 10 Maggio di quest'anno , ma rimarrà sempre nella storia dell'automobilismo a stelle e strisce.

Fonte : http://it.wikipedia.org/wiki/Carroll_Shelby
Carroll Shelby negli Usa è una leggenda , e non a caso....
Ex pilota (anche di Formula 1) dovette smettere di correre a causa di un problema al cuore e si dedicò alla costruzione di auto granturismo su meccanica Ford , curando particolarmente l'elaborazione dei motori.
Negli anni '60 le sue Cobra erano le uniche auto in grado di tener testa alle Ferrari nelle gare di Turismo e di durata , con gare memorabili...
E' stato un pò l'equivalente americano di Enzo Ferrari...
S'è n'è andato ad 89 anni il 10 Maggio di quest'anno , ma rimarrà sempre nella storia dell'automobilismo a stelle e strisce.

Fonte : http://it.wikipedia.org/wiki/Carroll_Shelby
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Come non dimenticarsi di Elenoir. ll film "Fuori in 60 secondi" è uno dei più bei film che io abbia mai visto! E poi Nicolas Cage è proprio un "ganzo"!
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<