Giovedì 4 Ottobre 2012
Re: Giovedì 4 Ottobre 2012
Concordo con Andrea.
Cate... quando Stellina inizierà a gattonare, metti un cancelletto.
Ciao
Marco (padre di 4 figli piccoli)
Cate... quando Stellina inizierà a gattonare, metti un cancelletto.
Ciao
Marco (padre di 4 figli piccoli)
Promesso, metterò il cancelletto sia su che giù...su questo cederò! (:P)
Infatti per creare la cameretta di Stella in mansarda ho dovuto convincere papà Gianky, i nonni, mio fratello...insomma, appena accennavo alla mansarda tutti mi guardavano come stessi dicendo di farla dormire sull'acqua!!! ::o Persino i miei, che nella casa in montagna avevano creato per me e mio fratello la nostra camera in mansarda!!! (:P) Ma l'ho spuntata, non aveva senso non utilizzare 60 mq. di casa; come dice giustamente zio Francis, dormirà con le stelle e si sveglierà con il sole; avrà un magnifico panorama (tutta Palermo e le isole Eolie) e potrà trasformare la mansarda nel suo rifugio. Imparerà, come ho fatto io, ad apprezzare il rumore della pioggia sulle tegole, il rumore del vento e il profumo della terra bagnata. Per le scale pian piano imparerà, ne sono certa!!! (tu)
Un abbraccio a tutti gli zii!!!
Infatti per creare la cameretta di Stella in mansarda ho dovuto convincere papà Gianky, i nonni, mio fratello...insomma, appena accennavo alla mansarda tutti mi guardavano come stessi dicendo di farla dormire sull'acqua!!! ::o Persino i miei, che nella casa in montagna avevano creato per me e mio fratello la nostra camera in mansarda!!! (:P) Ma l'ho spuntata, non aveva senso non utilizzare 60 mq. di casa; come dice giustamente zio Francis, dormirà con le stelle e si sveglierà con il sole; avrà un magnifico panorama (tutta Palermo e le isole Eolie) e potrà trasformare la mansarda nel suo rifugio. Imparerà, come ho fatto io, ad apprezzare il rumore della pioggia sulle tegole, il rumore del vento e il profumo della terra bagnata. Per le scale pian piano imparerà, ne sono certa!!! (tu)
Un abbraccio a tutti gli zii!!!
Caterina
-
Tranquilla, imparano, imparano ed anche in fretta!!!!!(tu)
-
Auguri Francesco, Francesco, Francesca, franc.....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Oramai rientrato a casa, non mi resta che ringraziare e contraccambiare ....
-D

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buona Notte PiazzaB)-
Buonanotte a tutti...................................
..si va a nanna, domani sveglia alle sei:(

Sincal