Giovedì 4 Ottobre 2012
Re: Giovedì 4 Ottobre 2012
Buongiorno Piazza!
Giornataccia, questa mattina nebbia fitta fitta ora in diradamento!!! Sembra il meteo di Roma descritto da Salva!
Iniziano i primi malanni per le bimbe, quest'anno è andato anche abbastanza bene, gli anni scorsi dopo due giorni di Asilo di solito erano già ammalate.
Quest'anno solo Gaia per il momento comincia a dare dei brutti segnali, da stanotte ha una tosse piuttosto insistente ed il naso che cola. Ma dopo un mese di Nido non è poi così male!
Saluti a tutti.
Luca.
Giornataccia, questa mattina nebbia fitta fitta ora in diradamento!!! Sembra il meteo di Roma descritto da Salva!
Iniziano i primi malanni per le bimbe, quest'anno è andato anche abbastanza bene, gli anni scorsi dopo due giorni di Asilo di solito erano già ammalate.
Quest'anno solo Gaia per il momento comincia a dare dei brutti segnali, da stanotte ha una tosse piuttosto insistente ed il naso che cola. Ma dopo un mese di Nido non è poi così male!
Saluti a tutti.
Luca.
B) grazie! Stellina dorme ancora nella sua culla, nella nostra camera. Ma presto dormirà nella sua stanza. 

Caterina
Atena Scritto:
-------------------------------------------------------
>
eppure il link è quello!
adesso le ho viste...che dire..bello, bello, bello! Bravi!
-------------------------------------------------------
>

adesso le ho viste...che dire..bello, bello, bello! Bravi!

Salvaroma

-
veramente un bel lavoro! invidio un po' Stellina che se ne andra' a dormire proprio li' sotto le stelle.....(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Bella location...... posso fare un 'osservazione, da zio ansioso, dettata dall' "esperienza"...credo che dovresti, per i primi anni, mettere un cancellino alla scala a chiocciola, per ovvi motivi di sicurezza...io come alcuni amici che mi sono venuti a trovare hanno visto, ho una scala identica in soggiorno che sale su una balconata (dove tra l 'altro delle spie hanno fatto una copia di una mia vecchia fotoB)) e quando avevo i bambini piccoli feci fare un cancellino che impediva la salita...(nel tuo caso essendo la stanza di Stella su, dovrai difendere anche la discesa) anche perché non puoi pensare di avere il completo controllo 24/24 ore sulla frugoletta......!tt!

Buongiorno Piazza !!!!
Cielo sereno su Calci , oggi si sta proprio bene.
Auguri ai Francesco ed alle Francesca !!!
Complimenti Cate , molto carina la mansarda !!!
Concordo con Andrea , cancellino sulla scala assolutamente indispensabile.
Cielo sereno su Calci , oggi si sta proprio bene.
Auguri ai Francesco ed alle Francesca !!!
Complimenti Cate , molto carina la mansarda !!!
Concordo con Andrea , cancellino sulla scala assolutamente indispensabile.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org