Martedi 02 ottobre 2012
Re: Martedi 02 ottobre 2012
dopo gli incendi di questi giorni,ieri sera diluvio universale,
speriamo che non ci siano frane adesso!!!preso appuntamento alla
rizzoli per visita ortopedica di mio figlio e adesso al lavoro.
buona giornta a tutti!!!
speriamo che non ci siano frane adesso!!!preso appuntamento alla
rizzoli per visita ortopedica di mio figlio e adesso al lavoro.
buona giornta a tutti!!!
-
buona giornata a tutti
Marco
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Buon giorno, a Firenze cielo grigio..coperto...nuvoloso...insomma bruttarello...con qualche residua possibilità di pioggia....la temperatura invece è "calduccia"..
Oggi, e confermo chi mi ha preceduto, si festeggia i ss. Angeli Custodi...auguri a tutti!!
Anche oggi giornata di ufficio e appuntamenti......persiste ancora una situazione di caos nelle mie cose da fare.....ancora non sono riuscito a resettare il tutto.....
Ho letto di diversi umori neri....che la giornata vi porti miglioramenti...e a Sincal auguri per il colloquio con il prof.
andrea firenze
Oggi, e confermo chi mi ha preceduto, si festeggia i ss. Angeli Custodi...auguri a tutti!!
Anche oggi giornata di ufficio e appuntamenti......persiste ancora una situazione di caos nelle mie cose da fare.....ancora non sono riuscito a resettare il tutto.....
Ho letto di diversi umori neri....che la giornata vi porti miglioramenti...e a Sincal auguri per il colloquio con il prof.
andrea firenze

Buona giornata a tutti anche dalla costa orientale.
Meteo variabile ma direi gradevole con quel contrasto nuvole-cielo che è un piacere guardarlo.
Alex
Meteo variabile ma direi gradevole con quel contrasto nuvole-cielo che è un piacere guardarlo.
Alex
-
Buon giorno, ancora brutto tempo, non piove ma è nero nero.
Sincal, auguri, vedrai che tutto andrà bene.
Auguri per i nostri Angeli custodi, e a tutti quelli che hanno il nome Angelo.
Buona giornata.
Sincal, auguri, vedrai che tutto andrà bene.
Auguri per i nostri Angeli custodi, e a tutti quelli che hanno il nome Angelo.
Buona giornata.
Buongiorno piazza.
Come già detto essendo la festa degli Angeli custodi, oggi i bambini all'asilo prepareranno un simpatico lavoretto... che come sempre mi commuoverà per la semplicità e per l'impegno che ci hanno messo.
Ciao
Marco
Come già detto essendo la festa degli Angeli custodi, oggi i bambini all'asilo prepareranno un simpatico lavoretto... che come sempre mi commuoverà per la semplicità e per l'impegno che ci hanno messo.
Ciao
Marco
Buongiorno a tutti, bella giornata a Roma. Non so perché ma sono stanco.....Oltre agli auguri già citati negli altri post volevo fare gli auguri a tutti i nonni della piazza e non
Emanuele
Buongiono Piazza! ... anzi oramai buon pomeriggio!
Arrivo solo ora in ufficio, mattinata fuori (comunque per lavoro), giornata inziata prestissimo verso le 04:00!
Speriamo arrivi pressto sera, anzi sarebbe meglio arrivasse presto venerdì!
Saluti a tutti.
Luca.
Arrivo solo ora in ufficio, mattinata fuori (comunque per lavoro), giornata inziata prestissimo verso le 04:00!
Speriamo arrivi pressto sera, anzi sarebbe meglio arrivasse presto venerdì!
Saluti a tutti.
Luca.
Buongiorno Piazza !!!
Calci con tempo variabile , anzi variabilissimo....
Mattinata dal dentista per la solita igiene semestrale , stavolta però dovrò tornarci a rifare un'otturazione vecchia di oltre vent'anni che comincia a farmi male.
Auguri a tutti gli Angeli ed Angele , nonchè a tutti i nonnini e le nonnine , angeli custodi anche loro...
Calci con tempo variabile , anzi variabilissimo....
Mattinata dal dentista per la solita igiene semestrale , stavolta però dovrò tornarci a rifare un'otturazione vecchia di oltre vent'anni che comincia a farmi male.
Auguri a tutti gli Angeli ed Angele , nonchè a tutti i nonnini e le nonnine , angeli custodi anche loro...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buona serata a voi !!
Oggi ho rimontato il frontale della Honda Logo.... qualche [size=x-large]BASTARDO[/size] ieri sera ha tentato di FREGARSELO
nel parcheggio dell' ospedale. ::o :X:X
Probabilmente è stato disturbato da qualcuno ed è scappato... mancavano 1 vite all' interno del passaruota e
un gancio a pressione ed era fatta.... per la cronaca paraurti e frontale sono un pezzo unico.... per rientrare ho spostato
il fermo a pressione in modo da avere 1 fissaggio per lato e piano piano siamo tornati a casa.
Oggi per ripristinare il tutto sono occorsi 6 ganci a pressione sulla parte superiore, 2 ganci a pressione sotto il motore
e un bulloncino nel passaruota.
A parte l' incazzatura mi è andata bene, non sò il prezzo ma tra ricambio e verniciatura penso che la spesa sarebbe stata notevole.
ciao
gipi
Oggi ho rimontato il frontale della Honda Logo.... qualche [size=x-large]BASTARDO[/size] ieri sera ha tentato di FREGARSELO
nel parcheggio dell' ospedale. ::o :X:X
Probabilmente è stato disturbato da qualcuno ed è scappato... mancavano 1 vite all' interno del passaruota e
un gancio a pressione ed era fatta.... per la cronaca paraurti e frontale sono un pezzo unico.... per rientrare ho spostato
il fermo a pressione in modo da avere 1 fissaggio per lato e piano piano siamo tornati a casa.
Oggi per ripristinare il tutto sono occorsi 6 ganci a pressione sulla parte superiore, 2 ganci a pressione sotto il motore
e un bulloncino nel passaruota.
A parte l' incazzatura mi è andata bene, non sò il prezzo ma tra ricambio e verniciatura penso che la spesa sarebbe stata notevole.
ciao
gipi