pila telecomando
Re: pila telecomando
Qui vedo che forse ci sono anche le energize!!!
http://www.batteries.com/index.asp?N=42 ... p_prodcode
http://www.batteries.com/index.asp?N=42 ... p_prodcode
Io l'ho trovata dal mio orologiaio, mi ha detto che è una pila comune.......... inoltre di qualla misura c'è solo quel tipo. - Mario
Carissimi amici,
io ho una pila Panasonic CR 2032 3V e funziona benissimo. Tra l'altro vorrei anche segnalare una facilitazione: su Ebay cercando la pila che ci segnala Vincenzo64, la si trova subito e in quantità. Sperando di aver fatto cosa utile, saluto tutti e buon fine settimana
io ho una pila Panasonic CR 2032 3V e funziona benissimo. Tra l'altro vorrei anche segnalare una facilitazione: su Ebay cercando la pila che ci segnala Vincenzo64, la si trova subito e in quantità. Sperando di aver fatto cosa utile, saluto tutti e buon fine settimana
semplicemente, vai in un negozio di vendita materiale elettronico o allingrosso, e chiedi, io son di pavia, e l'ho trovata in un negozietto che vende cavi, cablaggi, comp.elettronici,ecc..., costo 2,50 euro. in effetti ho girato un po...ma si trova si trova, ti sconsiglio in concessionaria, sicuramente la pagheresti di +. ciao
Si trova nei negozi di orologi di marca. E' molto semplicemente una pila da orologio, e di solito l'orologiaio la monta nel telecomando con disinvoltura, per circa 5 euro. Io l'ho già fatta cambiare due volte, sempre senza problemi. Tanto che non credevo che qualcuno potesse trovarsi in difficoltà davanti a ciò. Spero di non essere una mosca bianca...
ma quanto si cambia la batteria non si deve fare niente,ne senso che una la cambia e tutto e come prima vero
Ci mancherebbe altro; al pù ripristina le originali caratt. di portata del TX, dato che la pila è nuova...
) Amos--

A pensarci bene amici, quando chiuderemo (?) questo lungo post al carissimo Vincenzo si sarà scaricata anche la nuova pila nel frattempo reperita....salute, A--
Hai ragione amos ma se vuoi ridere non l'ho ancora trovata!!!!!!!!!Oggi ho girato 3 nogozi + ipercoop!!!!!Un negozio guardando la lista di tutte le pile mi ha detto che non esiste!!!hahahaaaaa!!!Cmq non demordo!!!
Notte
Notte