Spia cruise control
Spia cruise control
Leggendo le istruzioni trovate sul forum da un po' ho installato la leva cruise control dell' alfa 156 funziona che e' una meraviglia, mi chiedevo se fosse possibile collegare un Led per verificare lo stato di funzionamento del cruise, ringrazio fin d'ora gli amici del forum che risponderanno a questo quesito.
Re: Spia cruise control
In effetti la 156 (che ci ha "donato" la leva) aveva la spia nel cruscotto. Sulla Lybra invece la spia era posizionata sulla leva.
Credo che ai nostri cablaggi elettrici manchi il filo o i fili che sulla 156 comandavano la spia.
Sicuramente ti darà una risposta più precisa Elettriko, che penso che ormai conosca a memoria la Lybra...
Credo che ai nostri cablaggi elettrici manchi il filo o i fili che sulla 156 comandavano la spia.
Sicuramente ti darà una risposta più precisa Elettriko, che penso che ormai conosca a memoria la Lybra...
Inserire un led è possibile .
Devi collegarlo tra il filo 2 ed il filo 3 del connettore , applicando in serie al led una resistenza (all'incirca 400 ohm 1/4 watt)

Devi collegarlo tra il filo 2 ed il filo 3 del connettore , applicando in serie al led una resistenza (all'incirca 400 ohm 1/4 watt)

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Grazie Elettrico ero certo che tu avevi la soluzione, spero al prossimo raduno di poterci essere e di avere il piacere di conoscerti.
Il positivo del led (anodo) è l'estremità più lunga o visto in controluce all'interno è la parte più corta ...
-
L'anodo è quello con all'interno la parte più piccola.
scusate l'ignoranza dove posso trovare il post su come montare il cruise control dalla 156?
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
registrati sul sito http://www.clublybra.com , poi accedi alla sezione GUIDE e troverai due guide con tanto di foto per il montaggio del cruise control.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006