Lunedì 01 ottobre 2012
Re: Lunedì 01 ottobre 2012
Buongiorno. Nuvoloso su Roma. Oggi si sperimenta un nuovo servizio. Buona settimana a tutti 

Salvaroma

-
buona settimana a tutti
Marco
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Buongiorno a tutti
Primo giorno ad orario ridotto per la cassa integrazione
Stanotte ha piovuto, ora sembra che voglia uscire un po' di sole
Primo giorno ad orario ridotto per la cassa integrazione

Stanotte ha piovuto, ora sembra che voglia uscire un po' di sole
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno Piazza!
Comincia una nuova settimana e... pure un nuovo mese!
Saluti a tutti.
Luca
Comincia una nuova settimana e... pure un nuovo mese!
Saluti a tutti.
Luca
Buongiorno Piazza !!!!
Oggi e domani cassa integrazione anche per me , si approfitta per fare qualche lavoretto in casa.
Cielo nuvoloso ma con accenni di schiarita , speriamo.....
Oggi e domani cassa integrazione anche per me , si approfitta per fare qualche lavoretto in casa.
Cielo nuvoloso ma con accenni di schiarita , speriamo.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno e buona settimana,
una nota : la firma di Salva mi mette di buon umore mentre quella di Elettriko mi incute ...timore
ciaooooo
una nota : la firma di Salva mi mette di buon umore mentre quella di Elettriko mi incute ...timore

ciaooooo
ciao a tutti!!! ancora caldo al sud,iniziamo un'altra settimana!!!
buon lunedì di inizio settimana e pure mese, tempo molto incerto, da ieri sera temporali tuoni e saette con violenti scrosci di pioggia, sicuramente per il proseguio della giornata non cambierà di molto
per il pomeriggi previsto giretto in austria... un saluto a tutti
Cek
per il pomeriggi previsto giretto in austria... un saluto a tutti
Cek

-
Buon giorno, a Firenze ora splende il sole.....ieri ha fatto temporali speravo in ..."Toni e Fulmini"...ma così non è stato..
(anche perché avevo previsto di fare una cosa, che, giustamente, ha invece fatto un altro amico a me.....)
Oggi s. Teresa.....auguri a tutte!
E' lunedì.....la settimana si prospetta carica di impegni, oltre che della "normale amministrazione"....l'importante è arrivare a...venerdì....sera!!
Paolo.... invece a me tutte le volte che vedo la nuova firma di Salva resto...perplesso :S
andrea firenze
p.s. mi spiace legggere di tutti questi amici in cassa integrazione... considerato che siamo un "microcosmo"...è molto preoccupante.....

Oggi s. Teresa.....auguri a tutte!
E' lunedì.....la settimana si prospetta carica di impegni, oltre che della "normale amministrazione"....l'importante è arrivare a...venerdì....sera!!
Paolo.... invece a me tutte le volte che vedo la nuova firma di Salva resto...perplesso :S
andrea firenze
p.s. mi spiace legggere di tutti questi amici in cassa integrazione... considerato che siamo un "microcosmo"...è molto preoccupante.....