ciao a tutti
ho trovato su internet un privato che lo vende giacche' e' introvabile. vi chiedo per ics navi e' compatibile? se si lo prendo.
io avevo il majestic ma a Napoli mi hanno spaccato il vetro per prenderlo. e ora sto cercando di rimpiazzarlo. ricordo che col dnx 300 l'audio era perfetto quando avevo la leona nera senza navi, e in piu aveva la presa usb. grazie a tutti soprattutto al buon elettriko che sicuramente interverra con i la sua competenza.
dnx300 compatibile con ics navi
dnx300 compatibile con ics navi
4 Lybra nella propria vita
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
Re: dnx300 compatibile con ics navi
L'unica differenza tra Ics Navi e No-navi sta nel formato video necessario , PAL per il Navi e NTSC per il No-Navi.
Cambia poi l'interfaccia , ma questo è un altro discorso.
Non ho sottomano le caratteristiche del Majestic DNX300 ma se era in vendita in Italia ha sicuramente la possibilità di impostare entrambi i formati , quindi dovrebbe andar bene.
Cambia poi l'interfaccia , ma questo è un altro discorso.
Non ho sottomano le caratteristiche del Majestic DNX300 ma se era in vendita in Italia ha sicuramente la possibilità di impostare entrambi i formati , quindi dovrebbe andar bene.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org