Buongiorno Luciano !! (11)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno Luciano !! (11)

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, oggi piove, per me va ancora benino, spero continui così per un bel po.

Il pantografo Gianluca, è piccolo, ma una figura umana a grandezza naturale lo si potrebbe fare, però se ci pensi bene, metti che la sera mi dimentico di tirarla dentro, e restasse tutta la notte fuori, non pensi che mi prenderebbero per matto o addiritura restato secco li sulla panchina?X(

Troppo freddo Sincal d'inverno, anche vestito forte, non ci resisti, e poi come dicevo a gianluca, mi prenderebbero per matto :D.

Al piu che non leggano questi post, nessuno (per ora) sa che quella è una pisicologa Cek, ci manca ancora che ne venga fuori, qui quelle sono abbinate al manicomio, con le conseguenze immaginabili...:D:D:D.

Buona giornaa.
Dio vi benedica.
luciano.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Ciao Luciano, buon pranzo e buona pennichella (voglio proprio vederti con il tablet!!! :)
Salvaroma

Image
Cek

Unread post by Cek »

buona notte Luciano, oggi son stato molto impegnato, sai fare il pensionato è faticoso:?

Cek
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buona notte, Luciano, qui è venuto giù un diluvio, ma ora si è calmato tutto e si sta belli freschi...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano
Qua, invece fa caldo...molto caldo......:(...
Una serena nottata
Sincal
Image
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno Luciano
Stanotte gran caldo....almeno così ha detto la moglie......io ho dormito beato ( lei non proprio ) e ho pure diretto un gran concerto:D.....ogni tanto, ho avuto la sensazione, come di un male al fianco....chissà cosa sarà statoB)
Spero la nottata sia stata lieve.......ti lascio una Santa domenica.
Sincal
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, ancora pioggia e, sento con stupore che nel sud fa ancora molto caldo, certo che quest'anno vi ha torturato, qui ormai non lo sentiremo piu fino al prossimo anno, io spero di risentirlo, anche se non mi piace, ma risentirlo si, ha un grande valore di vita questo desiderio, poi....sia fatta la Sua volontà.
La nuova terapia sembra funzionare bene, anche se piu di tanto non riesco a fare, ma almeno dolori forti non ne ho, li sento si, ma con meno potenza.

Arrivare alla pensione caro Cek, quante volte la immaginavo diversi anni fa, faccio questo, faccio quello, vado qua, vado la, invece non è così, nel mio caso (non per la malattia) rifacevo quello che sempre avevo fatto, legno e disegno, e il tempo non bastava ancora, come prima, dura è cambiare dopo piu di 40 anni passati a lavorare, solo una cosa cambia, fai quello che vuoi e quando vuoi.

Buona domenica
Dio vi dia la pace.
luciano.
Cek

Unread post by Cek »

ciao Luciano, è vvero quello che dici, in pensione i ritmi e gli orari li decidi tu quando e come vuoi, salvo approvazione del capo [size=x-small](la moglie)[/size]

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Luciano !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Bella, l'idea di fare quello che si vuole quando si vuole.... Ma poi, come dice Cek, c'è sempre un "capo" a cui rispondere!
Buona notte, Luciano, hai un MP...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”