ICS RADIO SENZA NAVIGATOR - AIUTO
ICS RADIO SENZA NAVIGATOR - AIUTO
Ciao a tutti,
Mi piacerebbe sapere la marca del mio Lancia Lybra LX, anno 2000, ICS RADIO SENZA NAVIGATOR.
E 'un sistema BOSE e vorrei sapere se è GRUNDIG o BECKER-SIEMENS?
Voglio comprare un cavo per collegare dietro un video AUX e lettore MP3, e io non so quale cavo devo comprare, 8/13 pin o altro.
Grazie in anticipo e complimenti per il Forum
Cordiali saluti
Pedro
(dispiace per gli errori del linguaggio, l'uso tadutor)
Mi piacerebbe sapere la marca del mio Lancia Lybra LX, anno 2000, ICS RADIO SENZA NAVIGATOR.
E 'un sistema BOSE e vorrei sapere se è GRUNDIG o BECKER-SIEMENS?
Voglio comprare un cavo per collegare dietro un video AUX e lettore MP3, e io non so quale cavo devo comprare, 8/13 pin o altro.
Grazie in anticipo e complimenti per il Forum
Cordiali saluti
Pedro
(dispiace per gli errori del linguaggio, l'uso tadutor)
Re: ICS RADIO SENZA NAVIGATOR - AIUTO
Benvenuto
-D Ti conviene postare nella sezione Lybra e avrai tutte le risposte del caso ...

DeltaHPE,
sembra già è stato spostato.
Per caso non si conosce la risposta?
grazie
sembra già è stato spostato.
Per caso non si conosce la risposta?
grazie
Pazienta un attimo ... sono tutte cose già trattate intanto prova con il tasto ricerca.
-
L'ICS noNavi accetta segnale video RGB con standard NTSC (americano) quindi per vedere necessita di interfaccia per separare il sincronismo Csynh, se cerchi sotto multimediale trovi altre informazioni in alternativa una interfaccia Bortesi (costosa) e puoi vedere un segnale Videocomposito (praticamente universale)
Grazie DeltaHPE,
già queste informazioni.
Così si suggerisce che possa fare al S-Video?
Ciao
già queste informazioni.
Così si suggerisce che possa fare al S-Video?
Ciao
Pedrojb , per vedere i video sull'Ics la soluzione migliore è quella offetrta da Bortesi : Ha due ingressi videocompositi (quelli con lo spinotto giallo) a cui puoi collegare qualsiasi cosa , dalla retrocamera all'hard disk multimediale , al lettore dvd , ecc. ecc.
Il costo è elevato (l'ultima volta che ho chiesto si aggirava sui 170 € ma è il massimo.
Ci sono poi altre soluzioni più economiche ma se non sei bravo con l'elettronica te le sconsiglio.
Il costo è elevato (l'ultima volta che ho chiesto si aggirava sui 170 € ma è il massimo.
Ci sono poi altre soluzioni più economiche ma se non sei bravo con l'elettronica te le sconsiglio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Eletriko, grazie per le informazioni, mi ricerca di questo materiale e vedere la soluzione applicata.
ciao
ciao
-
voglio creare la presa scart e difficile?