sensori di parcheggio

Mercatino
Gallery
mario

sensori di parcheggio

Messaggio da leggere da mario »

Ho in questi giorni montato i sensori di parcheggio con relativo diplay per il rilevamento della distanza. Ragazzi una vera figata.
Stefano

Re: sensori di parcheggio

Messaggio da leggere da Stefano »

Dettagli!!!
Hai bucato il paraurti o hai messo quello interno?

Stefano
mario

Ho forato il paraurti ed ho fatto preventivamente verniciare i sensori dello stesso colore dell'auto. Un lavoro davvero pulito. Un pò difficoltoso per lo smontaggio del paraurti. Se vuoi posso fornirti più dettagli.
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Anche a me. Grazie Hai anche qualche foto?
Fabbru
Luke

Messaggio da leggere da Luke »

Ciao Raga, Io ho montato i sensori di parcheggio della "Progetto radar" con indicazione allo specchietto della distanza e soprattutto della posizione dell'ostacolo.............................

visitate il sito..................

http://www.progettoradar.it/italiano/it ... ...sensori a specchio................e.....alla cifra di 200 euro il kit con 8 (anteriori e posteriori) sensori e centralina e specchio retrovisore aggiuntivo da mettere sopra l'originale.

Sono molto cordiali e professionali.....................

per esperienza Luke
Stefano

nel monitor vedi la distanza e basta o ti simula l'ostacolo in avvicinamento?
che spesa hai sostenuto?

Stefano
Stefano

Bello ed interessante, ho visto il sito!

Stefano
mario

Premetto che i sensori di parcheggio li ho pagati 80,00 € e 10,00 per verniciarli. Il resto e di una semplicità unica, poiche il tutto è già preassemblato con cablaggi obbligatori. Il tutto stà nella destrezza del fai da te soggettivo. Nel kit forniscono la fresa per forare il paraurti, le istruzioni relative alla distanza e quant'altro. Tale dispositivo ha una cicalina, tral'altro disinseribile, che muta l'intermittenza sonora quando l'ostacolo è ravvicinato. In aggiunta c'è un display a led, che per comodita ho inserito nella plaffoniera della luce di cortesia, che indica non solo la distanza ma anche su quale lato si trova l'stacolo, attraverso altri due led che cambiano di colore a seconda della distanza.
Il bello e che sono di una efficacia e di una funzionalità reale, visto che posseggo una SW.
Se interessa proverò ad effettuare delle foto ed iserirle nel sito.
Luke

Messaggio da leggere da Luke »

Sono efficacissimi...........................sia sull'anteriore (che si inseriscono tenedo premuto per 3 sec il pedale del freno) sia sul posteriore (si inseriscono all'inserimento della restro) visto che anche la mia è SW!!!!!!

Luke
mario

Ma!!!!! Io ho solo quelli posteriori. Comunque non sarebbero male quelli anteriori.
Rispondi

Torna a “Lybra”