ICS o Lettore DVD
ICS o Lettore DVD
Salve a tutti
sono da poco possessore di una Lybra.
Una domanda: al posto dell' ICS (no nav), potrei mettere uno di quei lettori dvd con monitor?
Sapete se qualcuno crea plafoniere a tale scopo? Nella peggiore delle ipotesi potrei farla con fibra di carbonio o materiale analogo.
Se tolgo l' ICS, cosa può succedere? Eccetto le informazioni riguardanti i consumi non credo perderò molto rispetto al lettore.
Grazie a tutti
Alberto
sono da poco possessore di una Lybra.
Una domanda: al posto dell' ICS (no nav), potrei mettere uno di quei lettori dvd con monitor?
Sapete se qualcuno crea plafoniere a tale scopo? Nella peggiore delle ipotesi potrei farla con fibra di carbonio o materiale analogo.
Se tolgo l' ICS, cosa può succedere? Eccetto le informazioni riguardanti i consumi non credo perderò molto rispetto al lettore.
Grazie a tutti
Alberto
Re: ICS o Lettore DVD
Ovviamente sono a conoscenza dei vari modi per multimedializzare la nostra Lybra
ciao
l'ICS credo abbia misura doppio DIN, quindi probabilmente apparecchi analoghi potrebbero essere montati; considera però che l'ICS comunica al guidatore anche anomalie varie, cioè sportelli aperti, luci fulminate, scarso livello liquidi vari, etc. e forse anche qualcos'altro (non conosco a memoria le funzioni dell'ICS no-nav) quindi perderesti queste informazioni, alcune molto importanti.
l'ICS credo abbia misura doppio DIN, quindi probabilmente apparecchi analoghi potrebbero essere montati; considera però che l'ICS comunica al guidatore anche anomalie varie, cioè sportelli aperti, luci fulminate, scarso livello liquidi vari, etc. e forse anche qualcos'altro (non conosco a memoria le funzioni dell'ICS no-nav) quindi perderesti queste informazioni, alcune molto importanti.
Ma multimedializzati anche tu.... costa e basta poco che c'è vò!
ViKo!scherzoso
ViKo!scherzoso
Pensandoci bene alla fine c'è parecchio lavoro da fare... però non mi convince mettere il lettore dvd nel vano portaoggetti...
Comunque vi tengo informati
Alberto
Comunque vi tengo informati
Alberto
Vai su clublybra.it e sotto documenti troverai il montaggio di un sintolettore dvd proprio sulla plafoniera centrale alla voce- Installazione di un monitor sintolettore Amstrad .Tutto sommato non è molto difficile. Buon lavoro
si, peccato che stando a quanto mi ha detto un capitano della stradale, non è legale in quanto non permette di utilizzare lo specchietto retrovisore interno. - Mario
ciao
è obbligatorio lo specchietto interno se c'è quello esterno-destro?
i furgoni non ce l'hanno, o ce l'hanno ma i vetri posteriori sono opachi (e quindi lo specchietto è inutile) o le regole sono diverse tra le auto e i furgoni?
è obbligatorio lo specchietto interno se c'è quello esterno-destro?
i furgoni non ce l'hanno, o ce l'hanno ma i vetri posteriori sono opachi (e quindi lo specchietto è inutile) o le regole sono diverse tra le auto e i furgoni?