Buongiorno Luciano !! (11)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Gianluca-MB

Re: Buongiorno Luciano !! (11)

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano,
ho accompagnato i bimbi, sono andato in posta, ho attaccato la lavastoviglie, nel pomeriggio devo portare Samuele a nuoto e andare a fare la spesa.
Poi, se avanza tempo, devo anche lavorare :S
A presto,
Gianluca-MB
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon girono, prosegue la difesa delle pasticche,il male lo sento, ma che cosa strana, lo sento come fosse una cosa lontana, una cosa strana proprio, difficile a spegarsi, ci vorrebbe un medico per far capire, chiederò la prssima volta.

Gianluca, sembri la moglie, ho fatto questo, poi o fatto quello, dopo devo, penso che la vita di "casalingo" nonchè di lavoratore (non capite male donne, so bene quanto lavora la casalinga) non ti piaccia proprio, a proposito, ci vai a Venezia? se non ho capito male al raduno, avevi andare un paio di volte a lavorare li.

Per ora Salva, da che mi hanno cambiato dosaggio di antidolorifico, la notte dormo anche bene, (meglio dirlo piano piano) solo quando mi sveglio, sono rotto e stra rotto, esempio questa notte, mi sono svegliato solo un paio di volte, bruttissima cosa lo svegliarsi durante la notte, tra il buio e non riuscire a muovermi, è da incubo, ma grazie a Dio, mi riaddormento quasi subito, questo solo nelle ultime notti, per forza, con quelle 5 gocce di "anestetico" puro, quando arrivano al sangue, tutto fa addormentare.:D tutto tutto...:D

Buona giornata
Dio vi benedica.
luciano.
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno Luciano
Bene, molto bene(tu)...che riesca a riposare più sereno.
Una buona giornata
Sincal
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno Luciano, mi fa piacere che con le pasticche...riesci a domare il dolore......mi raccomando fai una capatina sulla panchina B)- ad uso :D dei tuoi concittadini...
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Io sulla panchina lascerei un messaggio (fatto bene su un treppiede di legno come sai fare te):

SE ANCHE IN QUESTO MOMENTO NON SONO QUI A FUMARE NON VUOL DIRE CHE SIA GIÂ MORIBONDO, SALUTI A TUTTI

ROBERTO
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

E nel caso, chiami qualcuno di noi che ti tiene occupata la panchina mentre, chessò, devi andare in bagno....
Se poi c'è la psicologa, ancora meglio! X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> E nel caso, chiami qualcuno di noi che ti tiene
> occupata la panchina mentre, chessò, devi andare
> in bagno....
> Se poi c'è la psicologa, ancora meglio! X(

BETTYYYYYY stà attenta a Frencis, ha sempre nella mente la "psicologa"...ma non ti preoccupare piu di tanto, farò io il suo psicologo:D:D:D

Trà poco la panchina verrà portata in soffitta per l'inverno, ma non ci sono problemi, o non ci sarò piu,>:D<, e se ci sarò ancora, in paese abbiamo "radio scarpa" basta solo che venga a trovarmi ( e lo fa spesso, una donna, tutta bla bla bla) allora in pochi minuti, lo saprà tutto un paese..X(
Cek

Unread post by Cek »

buona notte Luciano, leggo che comunque stà andando abbastanza bene con le nuove medicine, speriamo continuino a fare il loro dovere così che la gente del paesello ha di che sparlottare su di te e la psicologa:D

Cek
Image
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Potresti sempre farti una scultura a grandezza naturale di te stesso intento a fumare e metterla fuori quando fa freddo.
Però non so se hai un pantografo così grande :D
Ciao e riposa bene Grande Luciano.
Gianluca-MB
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano
..riponi la panchina......e io che già ti immaginavo, questo inverno, seduto con un bel berretto di lana e plaid sulle spalle a fumare ...e va bè ......sogni d'oro:)
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”