Buongiorno. Nuvole sul centro di Roma e..cimici riapparse (del resto, è periodo..) . Oggi giornata corta per andare a prendere Daniele, poi a casa a preparare il week-end (di lavoro, ovviamente...)
buongiorno! a capo d'orlando caldo caldo caldo e zanzare a go go!
week end dedicato al rimessaggio invernale della barca, forse ci scappa
anche una bella nuotata!!!
Buon giorno, a Firenze cielo grigio ...potrebbe ripiovere, comunque ne ha fatta poca ieri alla fine....temperatura direi stazionaria...
Oggi s. Venceslao...auguri a tutti!!
Sono in ufficio mi è "scoppiato" il raffreddore con questo clima è il minimo e poi ci sono un saccco di persone malate (gola, raffreddore ed altro)a spargere microbi...ho appena preso una pasticca per il mal di testa.....certo non ci voleva domenica c'è Corri la Vita, già quest'anno la manifestazione è minacciata dalla pioggia, già il percorso è superiore alle mie attuali performance...ora ci si mette anche il raffreddore che nel migliore dei casi mi lascierà un po' intontito...insomma sarà dura.......
Giornata da passare in studio a riorganizzare !tt! le scadenze rischio di perdere di vista qualche termine.. ::o
andrea firenze
Umore nero! Giornata cominciata malissimo! Anche peggio di come era finita quella di ieri!
Serata (tarda serata visto che lo ho riaccompagnato a casa verso mezzanotte) passata con l'elettricista, ieri sera a casa non funzionava nulla, adesso funziona tutto... ma solo se accendo il rasaerba! >:D<
Cosa un po' complicata ma è una modifica volante che ha dovuto fare stanotte l'elettricista!!! Per rimettere tutto a posto se ne riparlerà la prossima settimana!
Al lavoro ci sono stati dei cambiamenti (negativi naturalmente) e rompono sempre più le pa@@e! Di venerdì non è simpatico!
Vado, avanti, mettiamo a posto sti' casini e speriamo che arrivi presto sera! Visto che comunque si preannuncia un altro fine settimana ricco di impegni (amici/familiari) quasi tutti molto piacevoli.
Buongiorno Piazza !!
A Calci giornata con sole velato , caldo umido......
Mattinata a fare il baby-sitter , la moglie stamattina non ha sentito la sveglia.
Si è svegliata giusto in tempo per andare al lavoro , ma era già troppo tardi per l'ingresso a scuola della piccolina.
Avevo un mucchio di cose da fare , tutto rimandato.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Buon pomeriggio!
Giornata intensa, novita' al lavoro, speriamo vada tutto bene.
Uno sciocco (per non usare altri termini) ha rotto lo specchietto sinistro a Phedra mentre mia moglie era fuori con i bimbi. In statale, lungo un rettilineo, il simpaticone con un SUV con la stella a tre punte ha rotto il suo e il nostro retrovisore. Si e' forse fermato? Neanche per sogno!
Nel pomeriggio vado a ripristinare lo specchietto da Antonio...