..per tutti gli Appleisti e Iphonisti..
-
Re: ..per tutti gli Appleisti e Iphonisti..
Se hai il jb e upgradi, lo perdi....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Il cazzeggio in primis....X(
vero......massimo cazzeggio.....massimo gaudioX(
P.S. avrei voluto scriverlo in latino....ma, in passato, l'unico latino che ho studiato, è stato il cha cha:D
-------------------------------------------------------
> Il cazzeggio in primis....X(
vero......massimo cazzeggio.....massimo gaudioX(
P.S. avrei voluto scriverlo in latino....ma, in passato, l'unico latino che ho studiato, è stato il cha cha:D
Sincal

Io resto sul 5.1...
I latini erano maestri del cazzeggio: consideravamo l'otium una conquista, un lusso riservato ai ricchi.
Altro che pensare solo a possedere oggetti: usare il tempo cio' che si ritiene importante e degno, non solo per procacciarsi il pane e companatico.
Potremmo tentare un : "maximum otium, maximum gaudium" e il buon Cicerone: "Otium moderatum atque honestum laudat"
molto interessante rimane il termine latino per "lavoro: negotium, ovvero neg (da nec, negazione) + otium. Assenza di ozio, di pace.
La sapevano lunga già mille anni fa, non per niente conquistarono più di meta' del mondo allora conosciuto.
Vince MO
Altro che pensare solo a possedere oggetti: usare il tempo cio' che si ritiene importante e degno, non solo per procacciarsi il pane e companatico.
Potremmo tentare un : "maximum otium, maximum gaudium" e il buon Cicerone: "Otium moderatum atque honestum laudat"
molto interessante rimane il termine latino per "lavoro: negotium, ovvero neg (da nec, negazione) + otium. Assenza di ozio, di pace.
La sapevano lunga già mille anni fa, non per niente conquistarono più di meta' del mondo allora conosciuto.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
..e per forza, erano d'a Roma!!!!!:D
Grazie Vince per le delucidazioni ad alcuni ignote
Grazie Vince per le delucidazioni ad alcuni ignote

Salvaroma

Lode a te Vince
Salva allora c'era solo la Lazio:D
Salva allora c'era solo la Lazio:D
Emanuele
Nei fumetti di Asterix il bianco e il celeste non me li ricordo sulle insegne romane...
(:P)
Vince MO
(:P)
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
... Sempre fatto il tifo per Annibale... Ma anche lui, avvicinatosi a Roma, ne ha risentito ed ha oziato troppo! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"