..che schifo..
Re: ..che schifo..
No ragazzi stavo scherzando, anche perché, come dicono a Bolzano, ndò vado co sta panda, ma che cè carico, e poi non mi permetterei mai di parcheggiare in questo modo, anche perché sono io il primo ad incazzarmi quando vedo simili cose, e non riesco a leggere sullo sfondo il nome della via;)
..bravo, bravo Mauretto...e così ce stai a pijà pure pe' cu@@.. bravo, bravo...mo chiamo l'amici mia...(:P)
Salvaroma

C'ero cascato in pieno Mauro! !tt!
Beh, sono contento... almeno la riga che avevo fatto alla fiancata non l'ho fatta alla tua macchina.
Comunque un dubbio mi era venuto in quanto, guardando la foto originale più grande, ho notato che la targa finiva con la lettera G e non C come avevi scritto tu.
E mi ero detto: è possibile che Mauro non si ricordi nemmeno che targa ha? :S
Ciao
Marco
Beh, sono contento... almeno la riga che avevo fatto alla fiancata non l'ho fatta alla tua macchina.

Comunque un dubbio mi era venuto in quanto, guardando la foto originale più grande, ho notato che la targa finiva con la lettera G e non C come avevi scritto tu.
E mi ero detto: è possibile che Mauro non si ricordi nemmeno che targa ha? :S
Ciao
Marco
A colonnè che me fanno, ormai me manca solo er grado de Aviere Capo:), e poi dai non avrei mai avuto il coraggio di frequentare questo gruppo di "belle" persone e riconoscere la mia ..... (vedi foto?tt?), Volevo solo prenderimi il mio angolino di burlaggine;)
Marco non ci crederai ma non la ricordo tutt'ora la mia targa8-), mi ricordo a malapena la mia mm
Mio padre ha il tesserino arancio da circa cinque anni a causa di difficoltà motorie ( protesi all'anca rifatta tre volte ) ed una zoppia molto evidente .
Vi lascio solo immaginare come certe cose mi facciano girare le palle !
Non vi dico le auto che ho rigato in occasione delle feste paesane dove il parcheggio preferito degli imbecilli era davanti al passo carraio di casa dei miei .
Ricordo un Range Rover nuovo nuovo che aveva la fiancata con due passate profonde di chiave ...poverino
Vi lascio solo immaginare come certe cose mi facciano girare le palle !
Non vi dico le auto che ho rigato in occasione delle feste paesane dove il parcheggio preferito degli imbecilli era davanti al passo carraio di casa dei miei .
Ricordo un Range Rover nuovo nuovo che aveva la fiancata con due passate profonde di chiave ...poverino

Micio, un punteruolo che buca un manicotto dell'acqua... Invisibile al momento, ma fatale....
-
Come all'amico del furgoncino?
Grande Nico, io l'ho memorizzato.
Roberto
Grande Nico, io l'ho memorizzato.
Roberto
Saluti - Roberto