Leva cruise control installata!
Leva cruise control installata!
Finalmento ho apportato la prima modifica alla cara topolina (così la chiama la sua proprietaria, cioè la mia fidanzata!) hop installato la leva del cruise, funziona a meraviglia e il guscio (ricambio originale) si applica perfettamente! Grazie a tutti per il prezioso supporto, davvero ben fatta la guida di Zufiusto63 al quale va un particolare ringraziamento! - Mario
Re: Leva cruise control installata!
ciao dove posso trovare la spiegazione dettagliata per il cruise risp per favore ciao
Salve ragazzi, qualcuno sa darmi il codice Alfa di identificazione della leva cruise control 156?
Ho contattato il concessionario, il quale ha problemi nell'identificazione, a loro risulta soltanto il gruppo completo delle leve devio. Grazie Francesco
Ho contattato il concessionario, il quale ha problemi nell'identificazione, a loro risulta soltanto il gruppo completo delle leve devio. Grazie Francesco
Dimenticavo, cosa non poco importante, necessita il codice del guscio o riparo per leva cruise della nostra Lybretta.
Ancora grazie Francesco
Ancora grazie Francesco
Scusa, Mastro, puoi modificare il tuo nickname? Anch'io, da circa due anni, mi chiamo Mastro.
Certamente, nessun problema, come decano ti chiedo, potrebbe andar bene francescomastro?