Luciano, sono contrario al fumo e non sono mai stato un fumatore, neanche occasionale,...ma nel tuo caso è troppo bello immaginarti a fumare..B)-.....sulla panchina...
Ciao stammi bene e a te, ma solo a te, non posso che augurare di fumare...tanto
nicobir Scritto:
-------------------------------------------------------
> La regione veneto ha appena deliberato dando l'ok
> per l'uso della cannabis per la terapia del
> dolore.
Questo non lo sapevo, e figurati se potevo saperlo, se così è, domani chiedo al medico, saprà qualche cosa, e anche spiegarmi meglio di cosa si tratta, che rischi reali posso andare incontro, perchè, come dice la mia "amica" tritta cervelli, ma non il mio, fa veramente passare il dolore e senza conseguenze per lo stomaco, reni e altro, che ora ho con quello che ingoio tutti i santi giorni.
A proposito Nico, è arrivato il "tira su...emmmm....si quello che è giù":D ammazza che forte, se quello prima era fuoco, questo è fiamma ossidrica potenziata, grazie Nico.
Hei Nico.......hai letto "degli amici forze dell'ordine?" preparati, tu e Nello.....molti kg.....puri puri....:D:D X(, altromenti mi devo rivolgere al Colonello.
Buona notte, Luciano, magari alla psicologa puoi proporre una terapia di gruppo al prossimo raduno...
Per quanto riguarda l'erba, sappi che non c'è nulla di meglio di quella di Max. Forse non è il periodo giusto, ma sono certo che a richiesta torna a tagliare.... E a bruciare!X(
sei un grande Luciano!
L'immagine di te che fumi sulla panchina e vicino la tua epigrafe potevi averla solo tu!
Altro che psicologa da te. Tu dovresti andare in giro dagli altri ammalati.
Daresti loro molta più forza di una psicologa qualsiasi.
Se poi cominci a fumare B)-
Che la giornata ti sia lieve!
Gianluca-MB