Buongiorno Luciano !! (11)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno Luciano !! (11)

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, oggi giornata buia buia, cielo pieno d'acqua, umidita alta, un po meno buia per me, sembra che la disgraziata divoratrice si sia stufata di ingordarsi di quello che non è suo, le auguro che le venga un cancher, non si dovrebbe augurare il male a nessuno, ma a lei si, è permesso.
Anche il "carro armato" che ogni giorno mi aspetta per travolgermi, oggi sia stato piu leggero, provabilmente quello a me destinato, è rotto, e anche a lui dico: che te possino....:D.

Hai ragione Salva, abbiamo l'Angelo custode, amico fedele e fidato, se ci parli, sentirai che ti risponde, stà in silenzio mentale e lo sentirai, se glielo chiedi, con fede naturalmente, fa anche le cose materiali, come avvisare qualcuno che tu non riesci, e altre cose, credimi, proprio questi giorni mi ha fatto un favore. (e non parlo dell'aver passato la mano sulla schiena, ma altro:))

Buona giornata a tutti.
Dio vi dia la sua benedizione.
luciano.
Cek

Unread post by Cek »

ciao Luciano, buon pomeriggio

Cek
Image
sincal

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio Luciano
E' da qualche giorno che non ti lascio un saluto:(...ma non per cattiva volontà:D...sei sempre nei miei pensieri e in questo giorni, ancor di più..il mio stato d'animo non è dei migliori...come scritto nel post del buongiorno...spero e prego di non fasciarmi la testa prima di essermela rotta......
In quanto all'Angelo custode...ci credo anche io.....sarà suggestione, ma a volte lo sento...:)
Leggo che il tuo umore è buono.....forza così......e lascia perdere i cattivi consigli sulla psicologa:D....tanto, non ti risolleverebbe il morale8-) ( tu l'hai detto ):D
Una buona serata
Sincal
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Lillo ti ho già risposto sull'altro post, tieni alto il morale lo devi a tua moglie che ne ha bisogno, poi vedrai che tutto si risolve.
Roberto
Saluti - Roberto
lucianomenia

Ciao Sincal, scusami ma non avevo letto il buon giorno, per la miseria, lo so che non è facile stare ad aspettare, una tortura, dai Calogero, vedrai che tutto si sistema nel migliore dei modi, non lasciarti andare a pessimi pensieri, ciò non giova a nulla, anche se è piu facile dirsi che fare, cosa dire, un mare di auguri con il cuore.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ciao Luciano, qui a Milano dopo la pioggia è tornato,il sereno, se tanto mi dà tanto dovrebbe arrivare anche da te.... Almeno scalda un po' l'involucro!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
lucianomenia

Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano, qui a Milano dopo la pioggia è
> tornato,il sereno, se tanto mi dà tanto dovrebbe
> arrivare anche da te.... Almeno scalda un po'
> l'involucro!

Invece qui stà diluviando, e tuona, il nipotino, che era da solo in camera sua, è partito come un razzo, facendo le scale senza nemmeno toccare gli scalini, gridando per tutto il tragitto, nonno nonno, tuona, fino a che scappa solo dal tuono, va bene, quando scapperà per qualche cos'altro, sarà peggio.
sincal

Unread post by sincal »

lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Sincal, scusami ma non avevo letto il buon
> giorno, per la miseria, lo so che non è facile
> stare ad aspettare, una tortura, dai Calogero,
> vedrai che tutto si sistema nel migliore dei modi,
> non lasciarti andare a pessimi pensieri, ciò non
> giova a nulla, anche se è piu facile dirsi che
> fare, cosa dire, un mare di auguri con il cuore.

...è come dici tu....più facile a dirsi che a farsi.....e tormentarsi non serve a niente...ma quando solo solo con me stesso, il pensiero va là e non ci si può fare niente.....e dire che sono sempre stato uno che non si abbatte facilmente .....e va bè...cercheremo di pensare positivo...e aspettiamo che piova prima di bagnarci...e poi come dice mia moglie...andrà. come deve andare, poi si vedrà.....
Grazie Luciano....ti abbraccio
Sincal
Image
emagia

Unread post by emagia »

Buona notte Luciano. Magari al prossimo Radu porta anche la psicologa, anche se in quel caso credo che cambierebbe mestiere:D
Emanuele
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano
Buon sogni...inconsci(:P)
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”