tweeter per lybra

Mercatino
Gallery
GIOVANNI 65

tweeter per lybra

Messaggio da leggere da GIOVANNI 65 »

ciao a tutti chi sà come vanno collegati i tweeter nel suo allogginento
KLA->

Re: tweeter per lybra

Messaggio da leggere da KLA-> »

Leggevo che tu hai il bose...

I tweeter ci sono già negli alloggiamenti in basso... coassialmente con i woofer

se vuoi aggiungerne nelle sedi vicino le maniglie, queste sono già cablate... basta attaccare i due tweeter... ma considera che il suono globale diventa più alto...

Potresti levare quelli in basso e metterne nelle sedi in alto...
GIOVANNI 65

KLA-> grazie x il suggerimento
frick62

Messaggio da leggere da frick62 »

Suggerimento non attuabile....
Gli altoparlanti Bose non sono "scomponibili".
Inoltre non puoi aggiungere ulteriori altoparlanti perchè il Bose lavora con impedenza molto bassa (2 ohm), e se aggiungessi altoparlanti in parallelo potresti surriscaldare l'amplificatore con potenziale bruciatura dei finali di potenza.
Aggiungerli in serie squilibra il fronte.

Conclusione, chi ha il Bose deve tenerselo così.

Ciao.
Luke

Messaggio da leggere da Luke »

Scusami frick.................

per esperienza personale avendo il bose...................IO ho tolto i tweeter bose (impedenza 3,4 ohm) coassiali agli altoparlanti woofer in portiera anteriore
in sostituzione ho installato (con molta semplicità) dei tweeter herz (4ohm) nella predisposizione più alta, vicino alla leva di apertura portiera per intenderci................(già cablata, in parallelo ai woofer portiera)

Risultato ..........................aumentato la dimanica e la definizione oltre alla stereofonia dell'impianto.........senza compromettere niente...................

Ciao a Tutti

Luke
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Eh, io infatti avevo "suggerito" perchè sapevo di Luke! ;-)
GIOVANNI 65

Luke ciao prima cosa ,fammi capire praticamente hai tagliato i2 fili dei tweeter dell'altoparlanti
della portiera ed hai messo 2 tweeter vicino alla maniglia apriporta già cablata , se è così che hai un suono migliore lo faccio subito ciao e grazie
GIOVANNI 65

ciao montato tutto è uno sballo grazie a tutti
Rispondi

Torna a “Lybra”