Lunedì 24 settembre.

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

Re: Lunedì 24 settembre.

Unread post by salvaroma »

..è normale, Lillo, che il cervello spazia dove non deve..ti capisco, ci sono passato anche io, non tiroide ma un'altra parte molto frequente per le donne...finchè non avrai l'esito istologico non ci dormirai la notte..ed è più che normale..,a vedrai che sarà benigno, ne sono certo..:) un augurio alla tua Signora :)
Salvaroma

Image
sincal

Unread post by sincal »

Grazie Salva.....è proprio così...i pensieri sono quelli......mi sforzo di essere razionale e non pensare al peggio...ma poi guardo mia moglie e.......
Sincal
Image
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

sincal Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buon pomeriggio da Agrigento
> ....fine settimana tribolato ( ma continua ancora
> )...per via di un esito da agoaspirato su nodulo
> tiroideo ( moglie)...il referto evindenzia un
> adenoma follicolare, classificato TIR3
> ......l'endocrinologo che ci ha consegnato il
> referto ci ha detto di non preoccuparci, nella
> maggioranza dei casi è benigno.....ma resta un 20
> percento di possibilità che non lo
> sia.......bisognerà effettuare intervento
> chirurgico per asportare la tiroide e successivo
> esame istologico per stabilirne la natura....oggi
> si è preso appuntamento, presso il centro
> Humanitas di Catania, con un chirurgo che il mio
> medico ci ha consigliato...l'appuntamento è per
> il 2 ottobre...intanto mi si frulla il cervello
> ......

Ciao Sincal, posso solo immaginare quello che stai provando, vi auguro che non sia niente di grave, soprattutto alla tua signora.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
sincal

Unread post by sincal »

portos Scritto:
-------------------------------------------------------
> pinocchio Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Buongiorno Piazza. Altra settimana intensa si
> > affaccia all'orizzonte. Le pagine del Phorum
> > continuano ad aprirsi con estrema lentezza e
> > spesso mi bloccano il pc. E' il solo sito che
> lo
> > fa.::o ... Buona giornata a tutti
>
>
> Io è da tempo che lo dico, ma a quanto pare siamo
> gli unici.....8-)
> Aggiornamento meteo, piove a dirotto da più di
> un'ora.

succede anche a me e da diversi giorni....a volte non riesco ad entrare, mi dà errore server
Sincal
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Umberto, hai chiamato?
Salvaroma

Image
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Qui sud! profondo sud ...settentrionale.
Fuori 40° dentro 20°!! incredibile quando esci pare che entri dentro un forno! ::o
E in questo ...trasi e nesci... mi sono preso il raffreddore e c'ho perfino il mal di gola! :X
Confermo ieri bellissima jurnata passata con figlioccia, pupazzastella e genitori e figliolanze di tutti i tipi, forme e misure!!!!
Appanzata esagerata in campagnaplotter con "sfincione" alla palermitana, litrate di nero d'avola, sasizza e pollo al forno. Mi sa che abbiamo esagerato un tanticchia..appen'appena!!!! :S
Tanti auguri alla sincalmoglie e... un buon pomeriggio fiacco a tutti!
h.p. travagliatore
Marce SS

Unread post by Marce SS »

H P sarebbe ora che riiniziassi a lavorare dopo soli 5 mesi di vacanza spaparanzato al mare
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Hellwood

Unread post by Hellwood »

Coraggio Sincal, speriamo bene, posso capire (o forse no!), nell'ultimo anno tra la salute mia e di mia figlia ne abbiamo passate di vari generi, però per fortuna tutto si è sempre risolto per il meglio (a me avevano trovato un micronodulo in gola pensa, eppure non era nulla di grave). Ecco vedrai che sarà così anche per lei.

Luca.
henryplotter

Unread post by henryplotter »

ecco....stavo lavorando e mi hai fatto distrarre..e persi il filo! :o
quasiquasi stacco e per oggi ci metto un punto. E pure esclamativo! (:P)
h.p.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mi ha chiamato sicuramente, non se se ha chiamato anche te...

Hellwood, scusa non avevo letto della tua curiosità, si tratta di un amico, un ragazzo più giovane di me che ha messo su un'attività molto redditizia e che lo ha fatto diventare sostanzialmente ricco, un amico, io l'ho aiutato moralmente nei momenti difficili ed era diventato un cliente del mio studio con un trattamento del tutto particolare, per poi chiedergli gentilmente, se si poteva trovare un altro professionista quando, fatti quattrini, aveva preso un modo di fare arrogante con i miei dipendenti, con le segretarie. La cosa mi dava fastidio, molto, e quindi, per non sciupare un'amicizia datata e importante gli avevo spiegato che preferivo così, preferivo perdere un cliente e non un amico, non volli neppure che mi saldasse i conti residui a mio credito seppur insistesse, volevo essere del tutto tranquillo della mia posizione. Sono passati almeno sei-sette anni da quel momento ed io ho sempre ringraziato e rimandato le sue richieste di saldare il suo debito, forse con anche un poco di cattiveria involontaria. Oggi mi ha chiamato ha detto che aveva 5 minuti voleva fare due chiacchiere, è passato e mi ha portato un pensiero, un pensierone devo ammettere, che avrei dovuto rifiutare perchè nella realtà per me era già tutto dimenticato ma a quanto pare in lui rimaneva una cosa da chiudere. Lo ha accompagnato con un biglietto molto bello e ho pensato che rifiutare il pensiero voleva dire sia rifiutare il contenuto del biglietto che riaprire una situazione che andava chiusa definitivamente da tempo.
Certo quel modo di fare rimane, non con me, ma ne sento riportare riferimenti anche da altri, questo dispiace, sono contento della sua agiatezza, contribuisce devo dire con molta generosità al benessere della sua intera famiglia ma lo preferivo quando non era stato preso dal benessere furibondo, quando era una persona cortese e educata.

Lillo, che dire, sapere che ci siamo passati anche noi e con esito "antipatico" non allevia la vostra tensione, ma oramai ci sono molte soluzioni e moltissime speranze in più per la tempestività delle analisie quindi per la soluzione, definitiva. Certo dentro rimane un segno difficile da superare e per questo devi fare in modo te di sostenere la moglie, in questo momento ha bisogno di tutto fuorchè di un marito che si abbatte per lei. Sii positivo e minimizza, senza cascare nel ridicolo, la situazione altrimenti peggiori lo stato d'animo.
Roberto
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”